La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROBBIE WILLIAMS, "SWINGS BOTH WAYS LIVE" Il 1 MAGGIO A TORINO

Il cantante inglese annuncia le tappe del nuovo tour mondiale in partenza il 25 Aprile 2014 da Budapest. Unica tappa in Italia al PalaOlimpico di Torino.

ROBBIE WILLIAMS, Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Robbie Williams ritorna sul mercato discografico con un nuovo album dal titolo “Swings both ways”.

Pubblicato lo scorso 19 Novembre, l’album è una sorta di seguito del fortunatissimo “Swing when you’re winning" del 2011, anche se il cantante ci tiene a precisare che sono due progetti completamente diversi. "Questo album è diverso" - sottolinea il cantante - "non sono tutte cover. Avevo alcune canzoni che volevo far sentire al mondo, che volevo far entrare a far parte della vita delle persone, se ne avrò la fortuna".

Infatti in questo nuovo album Robbie interpreta non solo alcuni classici della tradizione swing, ma ha anche composto tre inediti con lo zampino - aiuto del produttore Guy Chambers. 

Uno degli inediti, peraltro il primo estratto, è proprio “Go Gentle” attualmente in alta rotazione radiofonica, che il cantante ha presentato al pubblico italiano sabato scorso durante la partecipazione a “Che Tempo che fa”. Un brano pop - swing che ben rappresenta l’intero progetto discografico, che ben presto l’ex Take That porterà in giro per il mondo con una nuova tournée mondiale. 

Annunciate, infatti, le tappe mondiali del “Swing Both Ways Live” che partirà il prossimo 25 Aprile 2014 da Budapest con doppia tappa conclusiva a Londra per Luglio 2014. Sono ben ventidue le tappe ufficializzate dall’entourage dell’artista, che tornerà anche in Italia con una sola tappa live in programma al PalaOlimpico di Torino per il 01 Marzo 2014.

I biglietti per partecipare al concerto potranno essere acquistati in esclusiva per tutti i fan iscritti al fanclub ufficiale dell’artista a partire dal 04 Dicembre, mentre dal 06 Dicembre saranno disponibili per tutti attraverso i circuiti online e i rivenditori autorizzati.

 

Pubblicato il 25 Novembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Robbie Williams? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito