La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROLLING STONES, ASCOLTA IL SECONDO INEDITO DI 'GRRR!'

All'interno lo streaming di 'One More Shot'.

ROLLING STONES, ASCOLTA IL SECONDO INEDITO DI 'GRRR!' Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I Rolling Stones lanciano il secondo inedito del greatest-hits 'Grrr!'. La band ha commissionato alla BBC Radio 'One More Shot', che potrete ascoltare in streaming alla fine dell'articolo. Il brano è stato inciso lo scorso agosto a Parigi, proprio come stato fatto per 'Doom and Gloom'. L'atmosfera è di quelle a cui ci hanno abituati: classicismo rock, potenza ed energia che trasuda ad ogni nota. I Rolling Stones non si smuovono da qui, e seguono a proporre sempre lo stesso repertorio che li ha resi celebri. Rockstar si nasce, non si diventa.

Siamo ancora in attesa della mitica raccolta, in uscita per i 50 anni d'attività. Intanto, è ancora amara delusione per quelli che contavano di vederli in concerto alla 02 Arena il 25 novembre, che consumano fior fior di commenti funesti per inneggiare alla rabbia per i 30 mila posti esauriti quasi subito dopo la messa in vendita dei tagliandi. In molti potranno comunque consolarsi con il piacere di assistere ad uno speciale documentario con filmati esclusivi registrati nel corso del loro tour irlandese del 1965. 'Charlie is my darling', questo il nome del video, è in vendita dal 6 novembre.

Il diario della rock-band dura circa un'ora, e racchiude momenti piuttosti intimi mai resi fruibili prima d'ora. Siete curiosi di saperne di più? Basti sapere che il documentario include il viaggio in treno nella campagna irlandese, le spasmodiche corse in taxi per locali e spogliatoi vari, camere di piccoli motel con session live improvvisate per accontentare le orde di fan scatenati che si accucciavano ammassati fuori i loro alloggi. Insomma, una vera chicca per chi è innamorato da sempre dei Rolling Stones.

Vi consigliamo di non perdervelo per nulla al mondo. Del resto, sappiamo ve ne pentireste. Ricordiamo ai gentili lettori che il documentario sarà disponibile in tre diverse versioni (come spesso accade in certi casi): DVD, Blueray in alta definizione e Super Deluxe Boxset in edizione limitata (1 DVD, 1 Blueray, Bonus CD, CD Soundtrack, LP 10', libro, poster e negativo del film), quest'ultimo suggerito ai veri appassionati. Che farete? Lo comprate? Intanto vi lasciamo all'ascolto di 'One More Shot'.

Pubblicato il 08 Novembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Rolling Stones? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito