La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROLLING STONES LIVE A ROMA: NOTTE MAGICA AL CIRCO MASSIMO

Oltre 71 mila biglietti venduti per il concerto – evento dell'estate romana 2014. Mick Jagger saluta il “grandioso” pubblico italiano e si lancia nel pronostico “L'Italia vincerà il Mondiale”.

ROLLING STONES LIVE A ROMA:  NOTTE MAGICA AL CIRCO MASSIMO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ieri sera Roma è stata la città - cornice del concerto - evento dell’estate italiana 2014.

Mick Jagger e i Rolling Stones hanno letteralmente infiammato il pubblico italiano riversatosi al Circo Massimo di Roma per applaudire la leggendaria rock band.

Dopo sette anni dal loro ultimo concerto italiano durante il tour mondiale “14 on fire”, le “pietre rotolanti” del rock sono tornate in Italia per un live show da brividi.

Il concerto si è aperto con un’enorme fiammata e poco dopo Keith Richards ha fatto il suo ingresso sul palcoscenico. Solo pochi secondi dopo è apparso Mick Jagger, frontman del gruppo, seguito dal resto della band.

Che bello stare a Roma di nuovo, eh? Che posto meraviglioso il Circo Massimo”. Queste le parole in italiano pronunciate da Mick Jagger, che ha poi salutato il pubblico del Circo Massimo così : “Grazie. Ciao Roma, ciao Italia”.

Alle ore 21.50 la band ha dato il via al concerto sulle note di “Jumpin’jack flash” dinanzi ad un pubblico in delirio.

I 71 mila fan italiani hanno risposto con un boato unico, che ha incendiato il Circo Massimo. Durante la serata Mick Jagger ha ringraziato tutti dicendo “che pubblico fantastico” e lasciandosi andare anche sul possibile risultato della sfida mondiale di domani sera Italia - Uruguay. “L’Italia vincerà la coppa del mondo, eh? In bocca al lupo per martedì. Penso che la partita finirà 2-1 per l’Italia” ha detto il controverso artista.

Una serata davvero indimenticabile, nonostante non siano mancate le polemiche circa i costi legati all’utilizzo del Circo Massimo ( poco meno di 8.000 euro) rispetto ad altri paesi dove si è svolta la tourneè dei Rolling Stones. Una cosa è certa: ieri sera al Circo Massimo di Roma il pubblico ha assistito ad uno spettacolo senza precedenti. Un vero e proprio show, che il pubblico italiano e i fan delle "pietro rotolanti" non dimenticheranno facilmente!


 

Pubblicato il 23 Giugno 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Rolling Stones? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito