La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROMA, BALDINI RISPONDE A ZEMAN.

Continua la polemica a mezzo stampa tra dirigenza e tecnico.

ROMA, BALDINI RISPONDE A ZEMAN. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Non sembra voler terminare la polemica in casa giallorossa: prima Stekelenburg attacca Zeman perché non lo fa giocare, poi Zeman risponde al portiere olandese ed accusa la società della mancanza di regole.

Ora tocca alla società giallorossa rispondere al tecnico boemo, e lo fa per bocca del Direttore Generale Franco Baldini, il quale dice che la disciplina si ottiene dalla credibilità che si riesce ad ottenere dall’ambiente, dagli esempi che si danno e dai complimenti che si riescono ad ottenere, non attraverso regole scritte. Il Dg giallorosso aggiunge anche che la società è contenta dei suoi tesserati, eliminando alcuni episodi che sono accaduti, correggendo il tiro verso Zeman ed affermando che quello del tecnico boemo è uno stimolo a fare meglio e la società lo sposa in pieno. Sulla questione è intervenuto anche il capitano giallorosso, Francesco Totti, che ha buttato acqua sul fuoco affermando che la squadra è unita e rema tutta dalla stessa parte.

Non poteva mancare la contro risposta del tecnico boemo, il quale ha affermato di non avere problemi con la società e spera anche di non averne in seguito: il suo compito è quello di riuscire a tirare fuori dai giocatori a disposizione il meglio, cercando di motivare la squadra. Sulla gara invece, Zeman ha detto che alcuni tiri di Diamanti ed alcune mischi stavano per regalare la vittoria al Bologna, anche se la Roma ha attaccato a lungo presidiando per molto tempo l’area del Bologna non riuscendo però a concretizzare le numerose occasioni create. Il tecnico giallorosso ha anche aggiunto che la sua squadra ha fatto tanti errori difensivi, che hanno pagato. Ha concluso dicendo che la corsa alla Champions League non è compromessa, anzi oggi la Roma ha recuperato un punto importante.

Indiscrezioni riportate dal Messaggero, dicono che la panchina di Zdenek Zeman sia traballante perché i dirigenti giallorossi non sono più cosi conviti del tecnico boemo, e le dichiarazioni in conferenza stampa, unite a tutta questa polemica, hanno aggravato la situazione. Il quotidiano parla addirittura che questa di Bologna sia stata l’ultima partita di Zeman in panchina.

Francamente non ci crediamo: il progetto, nonostante tutto, procede bene, ai giovanotti di Zeman manca solo un po’ più di esperienza che potranno fare solo continuando a giocare, e Zeman è il Maestro giusto per portare avanti questo progetto.

Pubblicato il 27 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ROMA? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito