La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ROMA: IL PROSSIMO ALLENATORE SARA’ STRANIERO.

A metà della prossima settimana l’annuncio di Sabatini.

ROMA: IL PROSSIMO ALLENATORE SARA’ STRANIERO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

8 giugno: la Roma non ha ancora scelto il suo allenatore per la prossima stagione. C’è confusione in casa giallorossa: Baldini ha dato le sue dimissioni e, per quanto riguarda la panchina si è passati da Mazzarri ad Allegri, per arrivare a Blanc (caldeggiato soprattutto dal Baldini, ndr). Ora il francese è uscito di scena, cosi come chi lo portava in gloria alla Roma, ed i nomi che si fanno sono altri: Rudi Garcia, Marcelo Bielsa e Gerardo Martino.

Il Direttore sportivo, Walter Sabatini, ha affermato che il prossimo allenatore della Roma sarà straniero e l’annuncio arriverà a metà della prossima settimana, tagliando fuori, di fatto, tutti i possibili italiani senza panchina. Rudi Garcia sta cercando di liberarsi dal Lille con cui sta trattando la buonuscita, mentre Marcelo Bielsa non continuerà la sua avventura con l’Athletic Bilbao dopo il fallimento della scorsa stagione. il nome nuovo è appunto Gerardo Martino: attualmente è l’allenatore del Newell's Old Boys in Argentina, ma in passato è stato anche Ct del Paraguay. Il suo curriculum di vittorie parla di quattro titoli in Paraguay conquistati dal 2002 al 2006.

Il Ds giallorosso ha anche spiegato il motivo della tanto attesa per l’annuncio del nuovo tecnico, affermando che si sta cercando di pensare a tutto per evitare di sbagliare ancora, ma ha assicurato che sarà una grande Roma.

Sul fonte mercato, in riferimento ai giocatori, la Roma sta seguendo il mercato sudamericano. I giallorossi sarebbero sulle tracce di Lisandro Magallán, difensore classe ’93, in forza al Boca Juniors. Sempre in Sudamerica, il ds Sabatini monitora la situazione di Leandro Paredes. Per quanto riguarda Adrian Stoian, romeno rientrato dal prestito al Chievo questa stagione, andrà nuovamente in prestito: su di lui ci sarebbe il Fulham con il quale la Roma ha già concluso l’affare Stekelenburg. Il primo obiettivo della Roma, non appena annuncerà il nuovo allenatore, sarà il belga Radja Nainggolan del Cagliari: bisogna vedersela però con le richieste di Massimo Cellino.

Pubblicato il 08 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

LOCATIONDATA
Stadio Olimpico, Roma 02-04-2017
Stadio Olimpico, Roma 15-04-2017
Stadio Olimpico, Roma 30-04-2017
Stadio Olimpico, Roma 14-05-2017
Stadio Olimpico, Roma 28-05-2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito