La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY 6 NAZIONI: ANDREA LO CICERO CONVOCATO DAI BARBARIANS. UN GRANDISSIMO ONORE PER LUI!

Il pilone della Nazionale Italiana di Rugby, Andrea Lo Cicero, dopo aver concluso in nazionale con ben 103 caps, ha ricevuto una bellissima notizia: la convocazione dai Barbarians.

RUGBY 6 NAZIONI: ANDREA LO CICERO CONVOCATO DAI BARBARIANS. UN GRANDISSIMO ONORE PER LUI! Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il pilone azzurro catanese 36enne, Andrea Lo Cicero, che proprio sabato scorso (con la vittoria sull’Irlanda nell’ultima giornata del 6 Nazioni) ha lasciato la nazionale italiana dopo aver raggiunto i 103 caps, non poteva che ricevere un grosso regalo: la convocazione dai Barbarians che sfideranno l’Inghilterra e British and Irish Lions rispettivamente il 26 maggio a Twickenham e il primo giugno a Hong Kong.

A dare l’ufficialità della bella notizia, è stato lo stesso rugbista ad annunciarlo dal proprio sito ufficiale. Il pilone azzurro nella sua carriera ha già avuto l’onore di indossare la maglia a strisce orizzontali bianconere in ben quattro occasioni, senza dimenticare il memorabile 4 dicembre 2004 quando Lo Cicero con gli All Blacks, a Twickenham, fu il primo italiano ad andare in meta con i Barbarians. Nei due match che si disputeranno questa estate, i Barbarians avevano già preannunciato la convocazione di altri due azzurri: l’altro pilone Martin Castrogiovanni e il capitano Sergio Parisse.

Ecco a seguire le emozionanti parole del neo convocato con i Barbarians, Andrea Lo Cicero, scritte su internet nel suo sito ufficiale. Il pilone dichiara dunque di aver promesso delle sorprese, in quanto lui sostiene di mantenerle sempre. Quindi è stato lieto di annunciare ufficialmente la sua convocazione con Barbarians per le due partite che si terranno, la prima a Twickenham contro l’Inghilterra il 26 maggio e la seconda a Hong Kong contro i British and Irish Lions il primo giugno. Poi il pilone azzurro scrive di essere per l’ennesima volta onorato, dopo aver vestito la maglia della Nazionale Italiana, quello di chiudere la sua carriera internazionale con il club a inviti più esclusivo del mondo. Lo Cicero si promette come sempre a dare il massimo anche in questi due impegni che arrivano come il coronamento di un grandissimo sogno che per lui è stato e sarà sempre il rugby. Infine ha voluto ringraziare i Barbarians per la convocazione e la Federazione Italiana Rugby che, insieme al suo Club, il Racing Metro, gli hanno dato la possibilità di allenarsi e giocare sempre ad alti livelli e di dimostrare quanto possa dare a questo splendido sport. 

Pubblicato il 22 Marzo 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
4 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
5 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
6 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
7 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 18-04-2018
9 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
10 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito