La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY 6 NAZIONI: CONTRO L'INGHILTERRA CI SI ASPETTA UN'ITALIA CORAGGIOSA E PRONTA A RISCATTARSI.

Domenica prossima l'Italrugby affronterà a Twickenham l'Inghilterra. Il pilone De Marchi racconta della scorsa sconfitta con il Galles e della prossima partita.

RUGBY 6 NAZIONI: CONTRO L'INGHILTERRA CI SI ASPETTA UN'ITALIA CORAGGIOSA E PRONTA A RISCATTARSI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo anche la seconda sconfitta che la nazionale italiana di Rugby ha subito allo Stadio Olimpico di Roma contro il Galles, adesso tutti gli azzurri e lo staff tecnico dell’Italia vogliono fare un’ottima partita in trasferta contro l’ostica Inghilterra.

Il 27enne pilone azzurro della Benetton Treviso, Alberto De Marchi, oggi durante la conferenza stampa che si è tenuta a Roma al ‘Giulio Onesti’, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in vista della prossima sfida di domenica che si terrà a Twickenham contro la compagine inglese tra l’altro anche capolista. Il pilone ha difatti sostenuto che l’Inghilterra deve rappresentare il loro riscatto dopo le sconfitte subite contro la Scozia e l’ultima con il Galles. Si tratta di due match in cui non si sono espressi come avrebbero voluto, come hanno dimostrato di saper fare. Sanno benissimo che si tratta della partita più dura, che andranno ad affrontare un’Inghilterra in grande forma, ma non devono soffermarsi su di loro, piuttosto devono focalizzarsi sul loro rugby.

L’Italia di mister Jacques Brunel, domenica si troverà contro una squadra completa in ogni aspetto del gioco e quindi stanno lavorando molto e preparando questa partita senza tralasciare nulla. Il pilone sinistro di San Donà, il quale è sempre entrato dalla panchina per sostituire Andrea Lo Cicero, inoltre, ha voluto aggiungere che sarebbe un bugiardo se dicesse di non sognare la prima maglia da titolare nel 6 Nazioni, ma qui in Nazionale va in campo dal primo minuto chi lo merita e lui deve ancora migliorare per meritarsi un posto da titolare.

Il mediano di mischia, il 23enne di Prato, Edoardo Gori, ha invece voluto dichiarare che si prende tutte le responsabilità per quanto riguarda la prestazione contro il Galles, purtroppo in mediana non hanno gestito al meglio la partita dal punto di vista tattico e sia lui che Kris Burton, ne sono consapevoli, è il loro compito gestire il match. 

Pubblicato il 06 Marzo 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Sei Nazioni Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito