La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY 6 NAZIONI: CT BRUNEL ANNUNCIA LA FORMAZIONE UFFICIALE DELL'ITALIA.

Domenica 3 febbraio ci sarà il primo appuntamento dell'RBS 6 Nazioni 2013, che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 16.00 . CT Brunel annuncia la formazione ufficiale della Nazionale Italiana.

RUGBY 6 NAZIONI: CT BRUNEL ANNUNCIA LA FORMAZIONE UFFICIALE DELL'ITALIA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Jacques Brunel, Commissario Tecnico della Nazionale italiana di Rugby, ha reso ufficiale la formazione che, domenica 3 febbraio 2013 allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 16.00, dovrà affrontare la Francia nella prima giornata dell’RBS 6 Nazioni.

Dunque il CT azzurro, rispetto alla partita test-match del 24 novembre a Firenze contro l’Australia, ha apportato solo una modifica al XV titolare. All’inaugurazione del Torneo, dove si assegnerà subito il Trofeo Garibaldi, Brunel ha voluto così confermare Andrea Masi come estremo e Giovanbattista all’ala destra, mentre come ala sinistra subentra Luke McLean al posto dell’infortunato Mirko Bergamasco.

Per quanto riguarda i centrali, confermata la coppia della Benetton-Treviso Benvenuti-Sgarbi, mentre in posizione mediana il CT vuole ridare fiducia ad Orquera, ma come mediano di mischia Brunel da il numero nove a Botes. Gori invece dato che è rientrato negli ultimi giorni nel gruppo, partirà dalla panchina.

In posizione di terza linea non mancherà Sergio Parise nonché capitano degli azzurri per la 44esima volta nella sua carriera, mentre Simone Favaro prenderà il posto di Barbieri e farà il suo esordio come titolare all’Olimpico. Alessandro Zanni invece si giocherà il suo 45esimo test-match consecutivo.

In seconda linea Brunel inserirà cinque uomini dando spazio a Minto e Geldenhuys (due grandi novità), al vice-capitano Ghiraldini che raggiungerà i cinquanta caps come tallonatore titolare e servendosi della coppia di piloni con Castrogiovanni sul lato destro della prima linea e Andrea Lo Cicero a sinistra il quale giocherà la sua 99 partita in carriera.

Dunque adesso rivediamo insieme la formazione completa dell’Italia contro l’ostica Francia, per farci le idee più chiare: Masi; Venditti, Benvenuti, Sgarbi, McLean; Orquera, Botes; Parisse, Favaro, Zanni; Minto, Geldenhuys; Castrogiovanni, Ghiraldini, Lo Cicero. In panchina: Giazzon, De Marchi, Cittadini, Pavanello, Derbyshire, Gori, Burton, Canale.

Domenica il match sarà affidato al fischietto gallese Nigel Owens, che dirigerà il suo settimo test-match della sua carriera.

Pubblicato il 01 Febbraio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Sei Nazioni Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
5 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
6 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
7 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
8 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
9 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
10 Spal, Ferrara 18-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito