La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY 6 NAZIONI: PARISSE ESPULSO COL BORDEAUX, PER LUI UN PROBABILE LUNGO STOP. BRUNEL CONVOCA IN NAZIONALE MAURO BERGAMASCO

Nel match di Top 14 con il Bordeaux, capitan Parisse č stato espulso e a causa dell'udienza, salterā l'importante match del 6 Nazioni all'Olimpico contro il Galles. CT Brunel inoltre ha voluto convocare Mauro Bergamasco.

RUGBY 6 NAZIONI: PARISSE ESPULSO COL BORDEAUX, PER LUI UN PROBABILE LUNGO STOP. BRUNEL CONVOCA IN NAZIONALE MAURO BERGAMASCO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Come tutti ben sappiamo, il capitano azzurro della Nazionale italiana di Rugby, Sergio Parisse, nel precedente match di Top 14 che si è disputato allo Stade Français col Bordeaux, ha ricevuto un cartellino rosso equivalente quindi all’espulsione immediata del giocatore. Espulso perché al 36’ del primo tempo, pare abbia insultato l’arbitro Laurent Cardona che dirigeva il match e adesso può rischiare addirittura una squalifica anche superiore ai 40 giorni. Per la terza sfida di sabato prossimo contro il Galles all’Olimpico di Roma, mister Jaques Brunel ha voluto aggiungere un nuovo giocatore alla lista dei convocati ufficializzata precedentemente, il grande campione di sempre è Mauro Bergamasco.

Il giudice sportivo del Top 14, ha previsto l’udienza di Sergio Parisse per mercoledì 27 febbraio. Ciò significherebbe che Parisse, capitano della Nazionale azzurra di rugby, sarà sospeso fino a quel giorno e quindi salterà da “innocente” l’importante match all’Olimpico contro l’ostico Galles. Ma tale avvenimento adesso è nelle mani “difensive” del club parigino, il quale espone una ricostruzione dell’accaduto, ecco quanto affermato: Pariss corre accanto all'arbitro e lamentandosi per l'antigioco avversario chiede un cartellino giallo (dall'audio più o meno si intuisce un "carton jaune"). Il problema è che dietro a Parisse e all'arbitro sta correndo anche il neozelandese Paul Williams al quale scappa un "fuck" e magari nemmeno diretto all'arbitro. Cardona si gira, vede Parisse e lo caccia. La Federazione italiana purtroppo non può intervenire direttamente in quanto potrebbe interferire con il lavoro che sta facendo il club francese, ma nonostante questo deve far arrivare un messaggio alla Lega rugby francese.

Nel frattempo il CT Jaques Brunel sta intensificando il lavoro e la preparazione con la squadra (facendo ovviamente a meno del capitano Parisse). Coloro che potrebbero prendere il suo posto ossia il Numero 8, sono: Manoa Vosawai e Robert Barbieri, quest’ultimo solo se è riuscito a recuperare bene dall’infortunio al polpaccio. Un’altra aggiunta alla lista dei giocatori azzurri ufficializzata di recente da Brunel, l’azzurro è il flange delle Zebre Mauro Bergamasco, 93 caps per lui ed è il rugbista italiano con maggiore esperienza dal 1998 ad oggi.

Pubblicato il 18 Febbraio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Sei Nazioni Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
4 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
5 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
6 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017
7 Roma - Juventus, Roma 14-05-2017
8 Crotone - Milan, Crotone 30-04-2017
9 Chievo - Roma, Verona 21-05-2017
10 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito