La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY: ACCORDO TRIENNALE TRA FIR E TORINO PER UN TEST MATCH DEGLI AZZURRI.

La Federazione Italiana di Rugby ha raggiunto un accordo triennale con la città di Torino per far disputare un test match alla Nazionale Italiana di Rugby. Il 9 novembre c'è già il primo incontro tra l'Italia di CT Brunel e l'Australia due volte campione del mondo.

RUGBY: ACCORDO TRIENNALE TRA FIR E TORINO PER UN TEST MATCH DEGLI AZZURRI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La Federazione Italiana di Rugby insieme al Comune della città di Torino, annunciano di aver raggiunto un accordo di tre anni che condurrà il capoluogo piemontese ad ospitare ogni anno (fino al 2015), la squadra Nazionale dell’Italrugby.

Il primo incontro ci sarà il prossimo 9 novembre tra Italia ed Australia che si affronteranno per il Cariparma Test Match. Si tratta di una sfida che porterà di nuovo, sull’importante palcoscenico dello Stadio Olimpico di Torino, un prestigioso test internazionale che vedrà appunto impegnati gli Azzurri del CT Jacques Brunel, a cinque anni di distanza dallo storica organizzazione che ebbe successo in occasione del match con l’Argentina. Quest’anno però a sfidare le forze dell’Italia saranno i Wallabies, due volte campioni del mondo ed oggi terza forza del ranking mondiale IRB.

Il Presidente della FIR, Alfredo Gavazzi, ha dichiarato in un’intervista che, Torino è una città dalla profonda cultura sportiva che ha sempre risposto con impareggiabile entusiasmo ai grandi eventi internazionali. Molte delle esperienze organizzative importanti e partecipazioni fanno parte del DNA torinese e costituiranno un prestigioso valore aggiunto per la nostra struttura.

Gavazzi ha poi voluto aggiungere e ricordare che i Giochi invernali del 2006 hanno rafforzato il legame tra Torino e lo sport internazionale e, come Presidente della FIR, sostiene che non può che essere entusiasta all’idea di rivedere la nostra Nazionale allo Stadio Olimpico, un impianto moderno e di alto livello, che permetterà di conservare gli standard qualitativi del 6 Nazioni.

Il Presidente della FIA, ha voluto poi concludere l’intervista aggiungendo che, il Piemonte è una Regione che ha conosciuto nell’ultimo decennio, e si tratta di un significativo e costante sviluppo del rugby e l’accordo con la città di Torino vuole essere un segnale forte per continuare a stimolare la crescita del nostro sport in una zona difficile come quella del Nord-Ovest. 

Pubblicato il 20 Agosto 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito