La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY, CARIPARMA TEST MATCH: GLI AZZURRI TORNANO ALLA VITTORIA CONTRO IL FIJI PER 37-31

Sabato 16 gli azzurri della Nazionale di Rugby, tornano alla vittoria nel Cariparma Test Match, battendo per 37-31 il Fiji, squadra ostica che fino alla fine della partita, malgrado vari ammoniti, ha dato filo da torcere agli uomini di CT Brunel

RUGBY, CARIPARMA TEST MATCH: GLI AZZURRI TORNANO ALLA VITTORIA CONTRO IL FIJI PER 37-31 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ieri la Nazionale Italiana di Rugby è tornata alla vittoria conquistata contro il Fiji con il punteggio di 37-31. La sfida del Cariparma Test Match si è tenuta allo Stadio Zini di Cremona, dove non è mancano spettacolo, ricche marcature e colpi di scena.

SINTESI DEL MATCH - La partita inizia con il piede giusto per gli azzurri di mister Brunel, infatti, i primi punti arrivano grazie ad un calcio di punizione di Orquera al 3' minuto, che senza volerlo solo appena 5 minuti dopo passa la palla nelle mani del Fiji che, con un'estrema velocità, attraversano tutto il campo e vanno a meta con l'esterno Talebula, successivamente Bai non trasforma e si va sul 3-5.

Al 10' l'azzurro Morisi purtroppo viene colpito bruscamente in un'azione e non riesce a continuare il match così viene sostituito da Campagnaro che esordisce in Nazionale. Al 14' ci pensa capitan Parisse ad andare in meta, ma il TMO segnala un passaggio in avanti di Orquera e quindi la marcatura non viene convalidata da Hodges. Dal 20' ecco che Fiji inizia un momento di pura follia, rimediando ben quattro cartellini gialli in soli otto minuti e sul fallo del numero 8 fijiano, al minuto 26 Orquera va ancora a segno dalla piazzola e porta gli azzurri sul 6-5.

L'Italia ne approfitta della loro quadrupla inferiorità numerica e cerca di prolungare con il punteggio andando in meta con Parisse (ieri al cap numero 100) e ancora Orquera che portano la squadra sul 13-5. Malgrado al 33' rientra uno degli avversari ammoniti, per gli azzurri non cambia nulla e con la meta di McLean trasformata poi da Orquera, portano l'Italia sul 20-5 chiudendo così il parziale.

Al rientro per il secondo parziale, Fiji con i suoi gialli rimediati non ci sta a perdere e così la partita si fa sempre più ricca di emozioni e di sorprese, infatti, gli isolani con i loro attacchi di forza e di grande rapidità, al 27' vanno in meta con Nalaga e Bai trasforma per il 37-24. I giocatori fijiani continuano ad attaccare senza pietà, facendosi così fermare fallosamente dall'Italia che al 35' subisce la meta di Nagusa che poi Bai trasformerà per il 37-31, ma non basta per la vittoria in quanto il match è giunto al termine di una bellissima e combattuta partita vinta dagli azzurri che affronteranno l'Argentina nell'ultimo dei Cariparma Test Match 2013 allo Stadio Olimpico di Roma.

Pubblicato il 17 Novembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Sei Nazioni Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
7 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
8 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito