La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY, CASTLE LAGER SERIES 2013: AMARA SCONFITTA PER L'ITALIA. SAMOA LA SCHIACCIA 39-10

Gara da dimenticare per gli azzurri di Jaques Brunel, che ieri contro Samoa, ha subito a Nelspruit una brutta sconfitta giocando molto male, senza concretizzare nulla e subendo la fisicità dei samoani.

RUGBY, CASTLE LAGER SERIES 2013: AMARA SCONFITTA PER L'ITALIA. SAMOA LA SCHIACCIA  39-10 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Pomeriggio fin troppo amaro e da dimenticare per la Nazionale Italiana di Rugby, che allo Stadio Mbombela di Nelspruit, è stata schiacciata da Samoa 39-10 nella seconda giornata del quadrangolare sudafricano del ‘Castle Lager Series’.

La scorsa settimana gli azzurri subirono a Durban un’altra sconfitta contro gli Springboks per 44-10. Medesimi sono stati gli errori commessi, senza finalizzare nel primo tempo alcuna tattica costruita e così vanno a riposo in svantaggio per 10-3 dopo aver anche sfiorato con Canale la meta del pareggio verso la fine del primo tempo, beffato purtroppo da un rimbalzo.

Al rientro sul terreno di gioco per il secondo tempo, l’Italia di mister Brunel cede bruscamente alle forze samoane che ne approfittano per impostare fino al termine della gara i loro giochi che li contraddistinguono.

Gli azzurri trovano serie difficoltà nel trovare soluzioni, perdono facili palloni, provano anche a far girare la sfera ovale cercando di trovare buone occasioni di gioco, ma tutto svanisce quando si trovano davanti una solida difesa ben posizionata ed organizzata senza concedere nulla. Il Samoa invece è molto brava a captare ogni minimo errore commesso da Parisse e compagni.

Il tutto si concretizza con ben quattro mete concesse agli isolani nel seconda metà di gara, riuscendo a metterne a segno solo una verso la fine del match quando ormai i giochi sono fatti e non c’è più speranza di recuperare.

I samoani sono stati molto più avvantaggiati fisicamente rispetto agli azzurri, superandoli in velocità e sul finale negli schemi di gioco aperto mandano in meta l’esterno Vaaulu che chiude il punteggio sul 39-10. L’Italia ha sofferto molto e subisce così la peggior sconfitta contro i samoani che negli scontri diretti allungano le vittorie sul 4-1.

Questa mattina la nazionale italiana ha sostenuto a Nelspruit una seduta defatigante, dopo la quale ha fatto poi rientro a Durban dove preparerà l’ultima giornata delle Castle Lager Series da affrontare la prossima settimana nella capitale sudafricana.

Pubblicato il 16 Giugno 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito