La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY, CASTLE LAGER SERIES 2013: CT BRUNEL PREPARA I SUOI AZZURRI PER L'ESORDIO CONTRO IL SUDAFRICA L'8 GIUGNO.

Sabato 8 giugno, gli azzurri della Nazionale italiana di Rugby, affronteranno all'esordio del quadrangolare del Castle Lager Series 2013, la forte squadra del Sudafrica.

RUGBY, CASTLE LAGER SERIES 2013: CT BRUNEL PREPARA I SUOI AZZURRI PER L'ESORDIO CONTRO IL SUDAFRICA L'8 GIUGNO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La nazionale italiana di rugby guidata dal ct Jaques Brunel, ha lasciato Roma dove gli azzurri erano in ritiro, per dirigersi a Durban per partecipare alla Castle Lager Series 2013, ossia un quadrangolare in cui l’Italrugby scenderà in campo l’8 giugno sfidando gli Springboks sudafricani, Scozia e Samoa.

In conferenza stampa CT Brunel ha voluto rilasciare alcune considerazioni dichiarando che vogliono crescere e per farlo non possono che sfidare i migliori. Saranno tre partite difficili ed è per questo motivo che ha ritenuto logico convocare un gruppo esperto sul quale innestare alcuni giovani interessanti.

Jaques Brunel inoltre ritiene che l’Italrugby è un buon mix di esperienza e di nuovi volti. La squadra deve lavorare molto sulla disciplina, ma anche per migliorare la percezione dell’Italia verso l’esterno, in quanto malgrado sia stata la squadra che nelle singole partite disputate abbia sempre avuto il maggior possesso, è stata anche la formazione più penalizzata.

Il CT ha infine voluto discutere e approfondire le tre formazioni, prossime avversarie dell’Italia, sostenendo che il lato positivo di questo tour è che le tre gare si giocheranno nello stesso Paese, evitando quindi continue trasferte e cambi di fuso orario. Certo sarà molto dura, perché il Sudafrica è una delle prime tre squadre al mondo, mentre Samoa è considerata la miglior squadra della propria storia, quanto alla Scozia invece ha uno straordinario potenziale e quindi non necessita di prestazioni. Sarà un tour molto duro, ma nello stesso interessante.

Gli azzurri nella giornata di oggi hanno iniziato a lavorare sodo per concentrarsi e prepararsi per affrontare la prima gara di debutto sabato 8 giugno che andrà in onda in diretta alle ore 17.15 su Sky Sport 2. Negli allenamenti tutto il gruppo si è coeso per preparare al meglio eventuali situazioni di gioco e schemi. Al termine della seduta mattutina di allenamento, il gruppo è rientrato in albergo per pranzare e ad accoglierli c’erano il capitano Sergio Parisse, Martin Castrogiovanni e Leonardo Ghiraldini, i quali sono stati reduci dalla partita disputata sabato ad Hong Kong con i Barbarians contro i British and Irish Lions.

Pubblicato il 04 Giugno 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito