La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY: CT BRUNEL ALLA SECONDA EDIZIONE DEL RUGBY NEI PARCHI

Il CT della Nazionale italiana di rugby, Jaques Brunel, ha partecipato alla seconda edizione di 'Rugby nei Parchi' che si svolgerā in ben quattro parchi di Milano

RUGBY: CT BRUNEL ALLA SECONDA EDIZIONE DEL RUGBY NEI PARCHI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Questa mattina al Palazzo Marino è stata presentata la seconda edizione di Rugby nei Parchi, si è trattato di un evento organizzato dal Comune di Milano insieme al Rugby Grande Milano.

A partire dal 21 aprile, in ben quattro parchi di Milano, si potrà giocare a rugby, i parchi in cui si potrà giocare questo splendido sport con la palla ovale sono: Parco di Trenno il giorno 21 aprile, Parco Nord sabato 4 maggio, Parco Forlanini domenica 19 maggio e Arena Civica Gianni Brera domenica 2 giugno dove ci sarà poi la grande festa finale.

L’Assessore allo Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni parlando appunto di questa straordinaria edizione che ha riportato il capoluogo lombardo ad amare il rugby. La Bisconti ha così sostenuto che Milano può essere considerata una vera e propria palestra a cielo aperto, lo sport può diffondersi ovunque e i parchi sono i luoghi ideali per poter praticare tantissime discipline. Questi quattro appuntamenti nei parchi, arrivano in un momento in cui la pala ovale continua la sua fortissima ascesa di popolarità e di presa sui giovanissimi. Inoltre l’Assessore allo Sport ha voluto confermare l’intenzione del Comune di candidare Milano a ospitare allo stadio Meazza la finale dell’Heinecken Cup, ossia la Champions League del rugby.

Di grande importanza è stata la presenza alla conferenza del CT della Nazionale italiana di rugby, Jaques Brunel, che ha voluto esaltare il nostro rugby affinchè, grazie a queste iniziative e progetti, possa far crescere la cultura e la passione nel nostro paese. Così ha voluto dichiarare che abbiamo bisogno di sviluppare il nostro sport che è ancora piuttosto chiuso in uno spazio ristretto e dato che si tratta di un progetto bellissimo, è quindi importante aiutarlo a svilupparsi.

Nella scorsa edizione ci sono stati circa 1.500 bambini che hanno partecipato a questo progetto, quest’anno invece si prevederà uno share di 2.000 partecipanti. Maxime Mbandà, che gioca nella Nazionale italiana Under 20, sarà il testimonial della presentazione, mentre lo scorso anno partecipò come volontario di Rugby nei Parchi.

Pubblicato il 12 Aprile 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Sei Nazioni Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
7 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito