La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY: ACCORDO TRA RABODIRECTA PRO12 E MEDIASET ITALIA 2

La RaboDirecta PRO12 ha ufficializzato l'accordo con Mediaset per trasmettere su Italia 2 tutte le partite di due grandi squadre italiane del mondo del rugby: le Zebre Rugby e la Benetton Treviso. Questo fine settimana andrà in onda già il secondo turno di RaboDirecta PRO12.

RUGBY: ACCORDO TRA RABODIRECTA PRO12 E MEDIASET ITALIA 2 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il CEO di Celtic Rugby, John Feehan, nella giornata di oggi ha dato la notizia che RaboDirect PRO12 (chiamata ufficialmente per ragioni di sponsorizzazione), ha raggiunto un accordo con il Gruppo Mediaset per far andare in onda sul canale digitale terrestre Italia 2, tutti i match interni di RaboDirect PRO12 delle due grandi squadre italiane: le Zebre Rugby e Benetton Treviso.

Tale accordo vale per la stagione 2013/2014 e inoltre andranno in onda (per i numerosi spettatori italiani), molti incontri esterni di entrambe le formazioni. John Feehan ha difatti dichiarato che l’audience televisiva del RaboDirect PRO12 è cresciuta stagione dopo stagione, con oltre 12,6 milioni di telespettatori nel 2012/2013 ed una crescita del 4,47% rispetto all’anno scorso. Gli spettatori italiani sono in crescita e saranno felici di poter assistere regolarmente agli incontri delle loro due squadre.

La RaboDirect PRO12 (precedentemente chiamata Celtic League e Magners League), ha accordi televisivi già con BBC Alba, BBC Sport NI, BBC Wales, S4C, RTE Sport e TG4 in Scozia, Irlanda e Galles.

Alfredo Gavazzi, Presidente della FIR, ha dichiarato che l’accordo con Mediaset, emittente che si affaccia per la prima volta sul palcoscenico del grande rugby internazionale, testimonia come il nostro sport venga percepito dalle televisioni prodotto di alta qualità e in grado di ricevere ascolti.

Inoltre il numero uno del rugby italiano ha voluto aggiungere e concludere l’intervista sostenendo che, allo stesso tempo l’approdo del RaboDirect PRO12  presso un gruppo così prestigioso come quello milanese permette al rugby italiano ed alle sue due squadre di vertice, di godere di una nuova ed una crescente visibilità in linea con l’obiettivo della FIR di far aumentare costantemente la passione dei nostri fans e di poter allargare la base ad ogni livello.

Per quanto riguarda il secondo turno della RaboDirecta PRO12, si disputerà questo weekend e le partite saranno trasmesse su Mediaset Italia 2. La formazione delle Zebre debuttano davanti al pubblico di casa allo ‘Stadio XXV Aprile” di Parma venerdì sera alle ore 19.30 contro Munster, mentre la Benetton Treviso giocherà sabato sera alle ore 19.30 contro gli Scarlets. A tutti gli appassionati e tifosi auguriamo buona visione!

Pubblicato il 10 Settembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito