La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY MASCHILE: L’ITALSEVEN CONQUISTA IL BOWL DI ODENSE IN DANIMARCA E SI AGGIUDICA LE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI 2013 IN PORTOGALLO.

L’Italseven maschile, ha chiuso al terzo posto nel proprio girone in vista della tappa danese del Grand Prix FIRA che si è tenuto ad Odense (Danimarca). Gli azzurri sono stati bravissimi a restare in corsa per un posto nel torneo di qualificazione ai Mondiali 2013, che è stata programmata il 20 e 21 luglio in Portogallo. La formazione azzurra di De Rossi e Martin, non è stata molto brillante nel primo match, durante il quale sono stati sconfitti dall’ostica Francia per 33-0, ma subito si sono ripresi mostrando le ottime qualità di gioco proprio contro la formazione più forte campione del mondo, il Galles, che è stato sconfitto per 19-17, grazie in particolar modo ai precisi raggiungimenti delle mete.

RUGBY MASCHILE: L’ITALSEVEN CONQUISTA IL BOWL DI ODENSE IN DANIMARCA E SI AGGIUDICA LE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI 2013 IN PORTOGALLO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Al termine della prima gara, l’Italia infine, ha sconfitto in maniera semplice la Lituania per 29-0, grazie alle doppiette di Bortolussi e De Gaspari, e ad un ottima difesa di Sapuppo. Nella giornata dell’8 luglio, si è conclusa la tappa di Odense, in cui gli azzurri hanno chiuso tra le prime dodici squadre del circuito, le quali si sono aggiudicate il pass per partecipare alle qualificazioni dei Mondiali in Portogallo.

Infatti, la Nazionale Italiana Seven, ha conquistato il primo trofeo stagionale ottenendo il Bowl della tappa danese del Gran Prix FIRA che si è appunto disputato nelle giornate del 7 e 8 luglio ad Odense. Per quanto riguarda il girone eliminatorio, in cui gli azzurri di De Rossi e Martin, hanno conquistato il terzo posto, hanno concluso definitivamente la tappa di Odense battendo nei quarti di finale i padroni di casa della Danimarca per 27-12, aggiudicandosi la semifinale del Bowl, vincendo anche sull’Ucraina per 14-12. Quanto al match finale, contro l’Olanda, grazie alle mete di Sepe, Robertson e De Jager, hanno raggiunto il successo per 31-12, vincendo il Bowl e classificandosi al nono posto finale. Al termine di questo circuit europeo 2012, la Nazionale azzurra, parteciperà all’appuntamento stagionale più importante, quello delle qualificazioni ai Mondiali.

Diamo a tutti loro un grande in bocca al lupo!

Pubblicato il 10 Luglio 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito