La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY, NAZIONALE ITALIANA: AZZURRI POCO CINICI, SCONFITTI DAGLI AUSTRALIANI 20-50

Voleva stupire l’ItalRugby a Torino e fino al quindicesimo pare riuscirci. Poi sale in cattedra l’Australia e per gli azzurri cala il buio. 20 a 50 il finale, passivo che poteva essere molto più ampio se i giocatori ospiti sfruttavano tutte le opportunità.

RUGBY, NAZIONALE ITALIANA: AZZURRI POCO CINICI, SCONFITTI DAGLI AUSTRALIANI 20-50 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Bella, spettacolare, emozionante ma alla fine la sfida della Nazionale Italiana di Rugby contro l'ostica Australia, gela l'entusiasmo dell'Olimpico di Torino.

Gli azzurri dopo aver festeggiato il cap numero 99 di Castrogiovanni e Parisse, inizia il match nei migliori dei modi, sfornando sin dai primi minuti giocate e mete spettacolari che fanno impazzire subito la tifoseria sugli spalti. Si inizia subito con un facile calcio di Di Bernardo al 5' mandando in meta McLean con trasformazione per il 10-0 dopo soli 13' di gioco.

Ma a quanto pare l'euforia è durata anche troppo. Gli uomini di C.T Jaques Brunel si illudono molto presto di poter giocare a viso aperto con l'Australia, rischiando davvero molto e finendo di essere annientati a causa di una mischia. Tooma invita i compagnia alla carica e Cooper prende in mano la situazione mandando in meta il capitano Mowen al 16'. A seguire entrano in scena Kuridrani e Cummins che ribaltano il match al 22' e 31' con due mete.

Gli azzurri rimangono fermi a 10 punti e Cooper non ci pensa due volte a condurre la sua squadra a 19 punti, chiudendo su questo punteggio il primo tempo. L'Australia al rientro negli spogliatoi, vuole mantenere alta la concentrazione e così evita di avere contatto con le telecamere e resta a bordo campo. Il secondo tempo inizia come si è concluso il primo, con Cummins che va ancora in meta mettendo la sua seconda personale che vale per il 10-24 al 51'. Così Brunel capisce che qualcosa non quadra e cambia due terzi della prima linea mettendo Aguero e Ghiraldini al posto di Rizzo e Giazzon, spostando quindi Bortolami a sinistra con l'inserimento di Geldenhuys per Pavanello.

Ma cambiando le carte in tavolo non scuotono l'Italia che al 58' subisce ancora da Ashley-Cooper per il 10-33. Gli azzurri, approfittando di un leggero calo di tensione degli australiani, concedono a Cittadini la meta della speranza al 62', ma in attacco l'Australia non perde il ritmo e va ancora in meta con Tomane al 67' e Folau al 69'. Il tempo è poco e il match giunge alle giocate finali sul 15-50, quando Allan al suo debutto sbaglia due calci ma mette dentro la meta che chiude la sfida dopo ben cinque minuti di pressione azzurra. La partita termina sul 20-50 per l'Australia.

Pubblicato il 10 Novembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Sei Nazioni Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito