La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY, NAZIONALE ITALIANA: MANCANO SOLO DUE GIORNI PER LA SCELTA DEI 30 AL TEST MATCH CARIPARMA.

Il 9 novembre la Nazionale Italiana di Rugby scenderà in campo a Torino per l'esordio del primo test match Cariparma contro l'ostica Australia. CT Brunel avrà a disposizione solo due giorni per scegliere i suoi 30 ragazzi da portare al torneo europeo.

RUGBY, NAZIONALE ITALIANA: MANCANO SOLO DUE GIORNI PER LA SCELTA DEI 30 AL TEST MATCH CARIPARMA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per tutti gli appassionati di Rugby, manca davvero poco per l'inizio del Cariparma Test Match dove dalla prossima settimana, la Nazionale Italiana Rugby sarà impegnata a Torino contro l'Australia il 9 novembre, a Cremona contro Fiji il 16 novembre ed all'Olimpico di Roma contro l'Argentina il 23 novembre.

Domani mercoledì 30 ottobre, il CT degli azzurri Jacques Brunel, sceglierà i trenta convocati che domenica 3 novembre saranno presenti a Torino per preparare la sfida contro gli ostici Wallabies che sono in arrivo proprio in queste ore a Londra dove sabato 2 novembre affronteranno a Twickenham l'Inghilterra, sfida valida per il primo test match del prestigioso tour europeo.

Ieri la Nazionale Italiana ha tenuto un allenamento collettivo con contatto per Parisse e i suoi compagni, mentre alcuni Azzurri sono stati a riposo dopo gli impegni del weekend ed alcune visite di accertamento con Vincenzo Ieracitano, responsabile medico dell'Italrugby.

Tommaso Benvenuti, dopo aver riscontrato un affaticamento alla coscia sinistra subito con il Perpignan in Top 14, ieri ha sostenuto un grande lavoro in piscina ed anche oggi effettuerà un allenamento senza contatto, mentre quanto a Mauro Bergamasco che si è sottoposto ad accertamenti strumentali, ha riscontrato una distorsione cervicale ed un trauma contusivo alla spina della scapola. Dunque il flanker delle Zebre con 94 caps all'attivo, ha avuto trattamenti fisioterapici ed ha lavorato anche lui in piscina.

Allenamenti differenziati anche per Tommaso Allan e Ruggero Trevisan, ossia i due esordienti che purtroppo hanno riscontrato anche loro affaticamenti vari, ma già da domani potrebbero ritornare ad allenarsi in gruppo.

Per quanto riguarda invece Simone Favaro, è costretto ancora a lavorare da parte a causa del trauma alla spalla riscontrato in RaboDirect PRO12 con la Benetton Treviso. Edoardo Gori ha ripreso a correre tranquillamente e potrà subito rientrare in gruppo dopo aver risanato la frattura della falange distale del primo dito del piede destro.

Pubblicato il 29 Ottobre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Spal, Ferrara 24-09-2017
2 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
5 Milan - Roma, Milano 01-10-2017
6 Benevento, Benevento 01-10-2017
7 Atalanta - Juventus, Bergamo 01-10-2017
8 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
9 Spal, Ferrara 01-10-2017
10 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito