La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY: parola al CT della Nazionale azzurra, Brunel, e al capitano Castrogiovanni, al termine del tour estivo 2012.

Al termine del tour estivo 2012, concluso con una grande vittoria contro gli USA, il CT dell’Italrugby Jaques Brunel, il manager Luigi Troiani ed il capitano degli azzurri Martin Castrogiovanni, hanno incontrato la stampa al BBVA Stadium di Houston. Ecco alcune dichiarazioni del CT azzurro, il quale ha espresso l’andamento del match e del tour: “avremmo potuto realizzare cinque, forse sei mete invece delle tre che abbiamo segnato. Purtroppo ci sono stati ancora troppi errori di possesso che hanno caratterizzato il tour, ma quello che non è mancato è stato lo spirito positivo dei ragazzi. Volevamo vedere i giovani all’opera, ed è successo, è vero che abbiamo sempre effettuato cambi proprio per dare a tutti una chance e forse questo ci ha impedito di dare continuità nel gioco”.

RUGBY: parola al CT della Nazionale azzurra, Brunel, e al capitano Castrogiovanni, al termine del tour estivo 2012. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il CT della Nazionale azzurra, si ritiene comunque soddisfatto del lavoro prestato dai suoi ragazzi, specialmente dal gruppo dei giovani neo entrati in squadra. Si ritiene inoltre consapevole che, la scelta degli esordienti possa aver influito su alcuni errori, ma giustifica il fatto che provenivano tutti da una stagione molto lunga e faticosa. Molte sono le cose da sistemare, come ricorda Brunel, soprattutto nelle ripartenze sui calci di rinvio, per poter dare una nota del tutto positiva, ma bisogna continuare tanto per ottenerla.

Poi durante l’intervista, il CT aggiunge:questo tour è stato il momento ideale per vedere sette ragazzi nuovi a livello internazionale in vista dei Cariparma Test Match di novembre, quando troveremo sulla strada avversari come: Nuova Zelanda ed Australia. Si prospetteranno sfide molto interessanti, che arriveranno all’inizio della nuova stagione e dove cercheremo di mantenere lo spirito e l’entusiasmo di questo tour, migliorando la precisione del nostro gioco”.

Infine anche Capitan Castrogiovanni interviene ai microfoni parlando dell’importanza dei giovani: “ è importante continuare a dar loro fiducia e farli giocare a questo livello perché crescano. Sono loro il futuro della Nazionale”.

Pubblicato il 27 Giugno 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Italia Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito