La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

RUGBY: PRESENTAZIONE DEL SEI NAZIONI AL CAMPIDOGLIO CON ALEMANNO, PAGNOZZI E GAVAZZI.

Ieri al Campidoglio, presentazione del Torneo 6 Nazioni, che prenderà il via il 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma con il match Italia - Francia.

RUGBY: PRESENTAZIONE DEL SEI NAZIONI AL CAMPIDOGLIO CON ALEMANNO, PAGNOZZI E GAVAZZI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ieri mattina al Campidoglio c'è stata la presentazione del Sei Nazioni di quest'anno. Erano presenti all'incontro il Sindaco di Roma, Alemanno, il presidente della Federugby, Gavazzi e il segretario del Coni, Pagnozzi.

I due principali obiettivi della FIR in vista dell’RBS 6 Nazioni 2013, sono quelli di riportare il gioco Rugby allo Stadio Olimpico di Roma (in cui il 3 febbraio alle ore 16 partirà l’RBS) e di riconfermare il grande lavoro già visto al Cariparma Test Match di novembre. Mancano solo diciassette giorni al calcio d’inizio nella sfida contro i transalpini vice-campioni del mondo e Alfredo Gavazzi, presidente della FIR, ieri ha voluto riportare delle novità e obiettivi sia fuori che sul campo.

Il Presidente Gavazzi ha voluto così rilasciare alcuni commenti mostrandosi molto emozionato e molto entusiasta di questo Torneo che sta per prendere il via. Inoltre aggiunge che ci saranno tre partite interne, l’ambizione sportiva di continuare sulla strada che la Nazionale ha intrapreso con i Cariparma Test Match di novembre con il Tonga, All Blacks ed Australia. L’obiettivo sarà quello di consolidare il successo straordinario di pubblico del 2012 portando in un impianto straordinario come l’Olimpico una media di 60 mila spettatori a partita in un momento di difficile congiuntura economica.

Il Sindaco Gianni Alemanno di Roma, anche lui ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni nella giornata d’incontro al Campidoglio sostenendo che  in occasione del 6 Nazioni, il rugby ha messo salde radici all’Olimpico portando nella capitale d’Italia e nel suo impianto più importante un tifo straordinario e sano.  Tra Roma e la palla ovale, continua Alemanno, c’è un connubio vincente e non solo per il 6 Nazioni, ma per l’incremento della pratica di questo sport nel nostro territorio. Il gioco del rugby regala un forte e positivo messaggio che si spera possa trovare sempre maggior diffusione tra le nuove generazioni. 

Pubblicato il 18 Gennaio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Sei Nazioni Rugby? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
4 Milan - Roma, Milano 01-10-2017
5 Spal, Ferrara 01-10-2017
6 Benevento, Benevento 01-10-2017
7 Atalanta - Juventus, Bergamo 01-10-2017
8 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
9 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
10 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito