La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

SAMUELE BERSANI ALLA NUMERO UNO DI ITUNES CON "NUVOLA NUMERO NOVE".

Il cantautore subito in vetta con il nuovissimo album di inediti racconta la sua felicità ritrovata.

SAMUELE BERSANI ALLA NUMERO UNO DI ITUNES CON Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Samuele Bersani conquista subito la numero uno della classifica dei dischi più venduti su Itunes con "Nuvola numero nuovo", il nuovissimo album di inediti pubblicato soli due giorni fa. L'album contiene dieci inediti a cui ha lavorato interamente lo stesso cantante curandone i testi, gli arrangiamenti e la produzione finale.

Ad anticipare il nuovo disco è stato il primo singolo "En e Xanax", un brano speciale per il cantautore che è arrivato a tatuarsi per la prima volta il titolo di una sua canzone sul braccio sinistro. Proprio sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Samuele Bersani ha raccontato cosa l'abbia spinto a questa scelta: "Per essermi tatuato per la prima volta in vita mia, significa che "En e Xanax, è per me una canzone veramente speciale, come speciale è la storia che ci sta dietro".

Il brano, assolutamente autobiografico, racconta una storia d'amore nata all'improvviso da uno sguardo furtivo che si è poi concretizzata in una conoscenza, in una piccola grande rivoluzione. La canzone non è affatto un inno agli psicofarmaci, come molti hanno scritto e pensato, sottolinea l'autore di "Giudizi Universali, ma è semplicemente "la canzone di due persone, due nuovi Anna e Marco" che la vita ha portato ad incontrare.

Anche gli altri inediti contenuti nel nuovo album "Nuvola numero nove" non sono da meno: sono l'analisi scrupolosa e precisa di un osservatore attento che per la prima volta ha rivolto i suoi occhi indiscreti alla natura dei sentimenti, al loro nascere e divenire, ai rapporti che si innescano tra le persone tralasciando per un po' una dinamica per lo più solo introspettiva.

"Nuvola numero uno", che altro non è a detta dello stesso artista la traduzione americana di "cloud nine", che sta a significare "settimo cielo" fotografa un momento felice della vita del cantante che non ha più bisogno di rifugiarsi nella sua amata infanzia, di cui ha scritto e cantato per tanti anni.

E' arrivato il momento per Samuele di raccontare la sua felicità.

Pubblicato il 13 Settembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Samuele Bersani? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito