La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

“SE NON TE”, NUOVO SINGOLO DI LAURA PAUSINI DAL 04 NOVEMBRE

Esce il secondo singolo di lancio dell'atteso The 20 Greatest Hits, raccolta celebrativa della cantante romagnola che ha festeggiato 20 anni di carriera.

“SE NON TE”, NUOVO SINGOLO DI LAURA PAUSINI DAL 04 NOVEMBRE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Da lunedì 04 Novembre arriva in tutte le radio italiane "Se non Te", il nuovissimo singolo di Laura Pausini. Dopo il duetto internazionale con la star australiana Kylie Minogue sulle note di “Limpido”, ecco arrivare l’attesissimo vero singolo di lancio del nuovo album “The 20 Greatest Hits”.

La canzone ha un significato davvero speciale per l’artista romagnola, che l’anno scorso ha festeggiato 20 anni di onorata carriera nel mondo delle sette note. Il brano racconta, infatti, la sua vita, il suo percorso da ragazzina a voce italiana più amata ed apprezzata nel mondo. Vincitrice di Grammy Awards, la Pausini ha davvero conquistato di tutto: diversi i milioni di dischi venduti in Italia ed oltreoceano, premi e riconoscimenti in Italia e nel Mondo, concerti quasi sempre sold out, tra cui ricordiamo il concerto - evento a San Siro 2007, dove per la prima volta una donna italiana ha portato il suo cuore, la sua storia musicale e le sue emozioni su di un palcoscenico "maschile", da sempre considerato il “tempio della musica rock”.

La Pausini in questi 20 anni ha saputo sempre dimostrare tanta coerenza, costanza e passione per il suo lavoro, che per lei è un sogno divenuto realtà.  Una realtà che continua a brillare, complice l’affetto dei suoi fan che non l’hanno mai abbandonata. Erano in 4000, infatti, lo scorso 20 Ottobre al PalaCattani di Faenza dove l’artista ha voluto salutare il suo pubblico, iscritto regolarmente al Fan Club Ufficiale, con una festa tra “amici” che hanno cantato tra di loro, si sono scambiati abbracci, sorrisi ed emozioni.

Intanto dal 12 Novembre sarà pubblicato lo speciale cofanetto “The 20 Greatest Hits” in tre edizioni: doppio cd, doppio cd + dvd e nella versione vinile. All’interno ben 38 brani del suo repertorio, alcuni completamente riarrangiati come “La solitudine” che nella versione 2013 vedrà la partecipazione di Ennio Morricone, mentre "Vivimi" si sdoppia in una versione italiano - spagnolo con il cantante Alejandro Sanz. Non mancheranno poi alcuni duetti di prestigio, tra i tanti che la Pausini ha collezionato nella sua carriera come quello con Michael Bublè, Miguel Bosè, Charles Aznavour, James Blunt ed Andrea Bocelli.

Dall’ 08 Dicembre, invece, Laura Pausini ritorna sui palcoscenici italiani ed europei con il suo “The Greatest Hits World Tour 2013 - 2014 ”, che dopo sei tappe tra Roma e Milano, la porterà a Parigi, Madrid, Bruxelles, Ginevra, Zurigo, Brasile, Cile, Argentina, Città del Messico, Canada ed America. Immancabile al suo fianco la piccola Paola, quel "desiderio" cantanto in "Celeste" che lo scorso 8 Febbraio le ha regalato il "grammy" più bello della sua vita!

Pubblicato il 01 Novembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Laura Pausini? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito