La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

SELENA GOMEZ DENUNCIATA PER INADEMPIMENTO CONTRATTUALE.

La casa di cosmetici Adrenalina Inc. sporge denuncia alla giovane attrice.

SELENA GOMEZ DENUNCIATA PER INADEMPIMENTO CONTRATTUALE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Selena Gomez dovrà vedersela con la giustizia per effetto della denuncia sporta da Adrenalina Inc., rinomata società di profumi e prodotti per il corpo con cui la giovane cantante aveva stretto un contratto piuttosto oneroso. Ingaggiata come testimonial di una nuova linea di creme, l'artista ha finito col non rispettare le clausole contrattuali, impegnandosi in modo piuttosto scarso e discontinuo nel lancio. L'accusa di inadempimento di contratto arriva, dunque, dalla mancata partecipazione attiva della diva nella promozione dei prodotti, sebbene la ragazza fosse stata profumatamente (scusate il gioco di parole) pagata (circa un milione e mezzo di euro nel complesso).

Per qualche strano motivo, la fidanzata di Justin Bieber, arrivato il momento di metterci la faccia, si è rifiutata categoricamente, scatenando la reazione del noto brand di cosmetici, passato all'attacco con regolare denuncia per risarcimento danni. La società, tra l'altro, pare volersi impegnare perché la Gomez rispetti il contratto, ed inizi seriamente a collaborare per il lancio dei nuovi prodotti. La giovane attrice non ha ancora avuto modo di commentare l'accaduto.

Le mancherà forse il tempo materiale? Forse sì, visto il riallaccio del rapporto amoroso con la teenstar canadese, con cui sembra aver ritrovato l'intesa di un tempo. I due, che si erano lasciati qualche mese fa fino a sembrare apparentemente inconciliabili, sono tornati insieme di recente, con l'approvazione dei fan di lui e di lei. Non c'è grana che tenga e che possa turbare la ritrovata serenità di Selena Gomez, oggi più che felice che mai grazie al suo Justin (le foto che circolano in rete lo dimostrano chiaramente). Nel frattempo vi ricordiamo che l'artista sarà in Italia lunedì 16 settembre 2013, per il concerto live all'Alcatraz di Milano. Coglierete l'occasione per vederla esibirsi dal vivo in diretta dal capoluogo lombardo? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Pubblicato il 29 Aprile 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Selena Gomez? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito