La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

SERIE A: JUVENTUS, OCCHIO AL CHIEVO.

In conferenza stampa Conte parla di tutto: mercato, campionato ed Anelka.

SERIE A: JUVENTUS, OCCHIO AL CHIEVO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La Juventus è chiamata a riscattarsi dopo il polemico pareggio della scorsa settimana. I bianconeri affronteranno il Chievo di Eugenio Corini che ha sconfitto nel precedente turno la Lazio di Petkovic. Il tecnico Antonio Conte ha parlato ieri nella consueta conferenza stampa.

L’allenatore bianconero parte dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio, dicendo che la Juventus avrebbe meritato di più e che questo è un periodo un po’ cosi, come quello dell’anno scorso quando ci furono molti pareggi. Facendo un’analisi tecnico – tattica, il tecnico leccese è contento del lavoro della squadra, unica eccezione la fa la gara casalinga persa contro la Sampdoria. A livello psicologico c’è delusione ma non nervosismo, la questione per il tecnico Conte, finisce li.

Non toglie il pensiero dalla squalifica che gli è stata inflitta, dicendo che ci sono dei regolamenti e devono essere rispettati, anche se rivendica il diritto di poterli contestare. Sul mercato appena concluso, dove obiettivamente i bianconeri avevano poco da fare, Conte dice che hanno fatto quello che hanno potuto, anche perché non c’erano le risorse per fare un mercato importante. Passa poi a parlare della corsa Scudetto, dicendo innanzitutto che lo vincerà la squadra migliore, ed aggiungendo che il Napoli è la prima vera antagonista della Juve per le sue qualità, ma non dimentica Milan ed Inter che pure si sono rafforzate. Non può mancare un parere su Anelka, del quale dice che è un ragazzo che ha qualità calcistiche e morali ed ha anche esperienza. Chiusura sull’arrivo di Mario Balotelli in rossonero: il tecnico leccese dice che il Milan aveva messo in preventivo una spesa del genere, la Juventus invece non è riuscita a trovare l’obiettivo giusto, aggiungendo che i top player non si muovono nel mercato di gennaio.

Per quanto riguarda il mercato, anche se quello di gennaio si è appena concluso, gli operatori cercano di portarsi avanti con il lavoro per quello di fine campionato: Marotta, secondo quanto riferito da Tuttosport, sembra abbia accelerato il pressing per Robert Lewandowski, 24enne attaccante del Borussia Dortumnd, in scadenza di contratto nel 2014.

Pubblicato il 02 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

LOCATIONDATA
Juventus Stadium, Torino 01-03-2017
Juventus Stadium, Torino 12-03-2017
Juventus Stadium, Torino 14-03-2017
Juventus Stadium, Torino 09-04-2017
Juventus Stadium, Torino 23-04-2017
Juventus Stadium, Torino 07-05-2017
Juventus Stadium, Torino 21-05-2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
7 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito