La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

"SEVEN", NUOVO ALBUM PER LISA STANSFIELD - IN ITALIA DAL VIVO A ROMA E BOLOGNA

Dopo diversi anni di silenzio la cantante pubblica un nuovo disco di inediti e annuncia una tournée in Europa ed Italia. Dal vivo il 14 Novembre a Roma e il 15 a Bologna.

Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

A volte ritornano. E' proprio il caso di Lisa Stanfield, cantante di origine anglosassone, in uscita con un nuovo album di inediti.

"Seven" segna il ritorno di una delle voci più particolari del panorama musicale internazionale dopo diversi anni di silenzio. Anticipato dal singolo "Can't stop" in radio dal 27 Settembre scorso, "Seven" sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store a partire dal prossimo 07 Ottobre.

Nel disco ci saranno dieci nuovi brani inediti, molti dei quali co-scritti con il marito Ian Devaney con cui ha collaborato già in passato, ma non solo. Nei credits del nuovo album, infatti, ritroviamo un'importante collaborazione con John Robinson "JR" e Jerry Hey, che in passato hanno lavorato con mostri sacri della musica internazionale come Quincy Jones, George Benson e il Re del Pop Michael Jackson.

Subito dopo la pubblicazione di "Seven", Lisa Stansfield sarà impegnata in una tournée promozionale che la vedrà protagonista, dopo diversi anni, sui palcoscenici internazionali. Quattro date in Germania, poi Olanda, Svizzera, Belgio, Francia, Inghilterra, ma anche due appuntamenti in Italia.

La Stansfield, infatti, sarà in Italia per due concerti dal vivo previsti per il 14 Novembre all'Orion Club di Roma e il 15 Novembre al Teatro Manzoni di Bologna.

Un'occasione davvero unica ed imperdibile per tutti gli appassionati ed estimatori della voce di "Someday", brano inserito nella colonna sonora di "The Bodyguard" in assoluto la più venduta di tutta la storia del cinema, e di brani dal successo internazionale come "The Real Thing"e "All Around The World"

Per il The Times non ci sono dubbi: "Lisa ha ancora la voce più inconfondibile e sensuale del pop…Seven segna il ritorno della Stansfield nella scena internazionale e conferma il suo status di artista tra le più importanti del Regno Unito".

Di seguito la tracklist del nuovo album "SEVEN":

01 Can't Dance

02 Why

03 So Be It

04 Stupid Heart

05 The Crown

06 Picket Fence

07 The Rain

08 Conversation

09 Carry On

10 Love Can

Pubblicato il 05 Ottobre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Lisa Stansfield? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito