La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

SI SCIOLGONO I R.E.M.

Nella stessa giornata in cui Vasco Rossi annunciava la definitiva uscita di scena e l'inizio di un nuovo ciclo della sua esistenza, è arrivato un altro annuncio choc per il mondo del rock: i R.E.M. non esistono più.

SI SCIOLGONO I R.E.M. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

A comunicare la fine di una band che ha fatto la storia del rock sono stati da un lato la Warner Bros con un comunicato di commiato a un gruppo con 31 anni di successi, dall'altro Michael Stipe, Peter Buck e Mike Mills, con il cuore in mano, ognuno a suo modo. Un'unica nota in cui congiuntamente l'etichetta e i ragazzi spiegavano al pubblico, sul proprio sito ufficiale, i motivi di un addio difficile da digerire per il pubblico. Michael Stipe ha scritto: "Un saggio una volta ha detto: l'abilità di frequentare una festa è sapere quando è tempo di andarsene. Abbiamo costruito qualcosa di straordinario insieme. Abbiaom creato questa cosa, e ora ce ne allontaneremo. Spero che i nostri sostenitori capiscano che non è stata una scelta semplice, na tutto finisce, e noi volevamo finire bene, a modo nostro. Dobbiamo ringraziare tutti quelli che hanno aiutato i R.E.M. per quiesti 31 anni, la nostra pià profonda gratitudine a quelli che ci hanno seguiti. È stato straordinario". 

E così finisce un altro capitolo di quella immensa e profonda esperienza sonora che un'intera generazione ha vissuto nel periodo 80-90. Quella stessa generazione che in Italia, poche ore prima l'annuncio dei R.E.M., aveva dovuto prendere atto che finiva un altro capitolo, quello di nome Vasco Rossi. 

Pubblicato il 22 Settembre 2011 da Antonello De Simone

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di R.E.M.? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito