La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

SIMPLY RED, NUOVO TOUR MONDIALE PER FESTEGGIARE 30 ANNI CARRIERA: DUE LIVE IN ITALIA NEL 2015

La band inglese, capitanata da Mick Hucknall, annuncia un nuovo tour mondiale per festeggiare 30 anni di carriera. Due i concerti previsti a Novembre 2015 in Italia.

SIMPLY RED, NUOVO TOUR MONDIALE PER FESTEGGIARE 30 ANNI CARRIERA: DUE LIVE IN ITALIA NEL 2015 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I Simply Red ritornano in Italia con un nuovo tour. La band britannica, capitanata da Mick Hucknall, ha annunciato il "The Return of Simply Red - Big Love Tour 2015", una nuova serie di concerti dal vivo in giro per il mondo per festeggiare trent’anni di carriera.

Una carriera straordinaria quella della band pop-soul inglese che è nata, musicalmente parlando, a metà degli anni ’80. Il loro primo album dal titolo “Picture Book” viene lanciato sul mercato discografico mondiale nel 1985, ma il successo mondiale sopraggiunge solo alcuni dopo con la pubblicazione di “Men and Women” e “A New Flame”. Il loro esordio discografico con “Picture Book” incontra immediatamente il consenso del pubblico, che fa esordire l’album alla prima posizione dei dischi più venduti in Gran Bretagna. Un risultato consolidato per i Simply Red, che riescono a resistere nella classifica inglese per oltre 30 mesi consecutivi. Non da meno è il successo dei dischi pubblicati alcuni anni dopo. Nel 1991 i Simply Red ritornano con un nuovo album dal titolo “Stars” che, manco a dirlo, un anno dopo è ancora tra gli album più venduti. 

La band, composta da Mick Hucknall, cantante e frontman del gruppo, Anthony Bowers e Chris Joyce ha venduto fino ad oggi più di 55 milioni di dischi complice il successo di brani senza tempo come “The Right Thing”, “If you don’t know me by now”, “Say you love me” fino alla più recente “Sunrise”.

I concerti del 2015 si preannunciano come un vero e proprio evento per i tantissimi fan della band inglese, che finalmente potranno riascoltare dal vivo la straordinaria voce di Mick Hucknall in due imperdibili concerti: il 14 Novembre al Palalottomatica di Roma ed il 15 Novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

I biglietti per partecipare ad una delle due tappe italiane del tour mondiale celebrativo dei 30 anni di carriera dei Simply Red saranno messi in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 07 Novembre. Inizialmente presso i circuiti online e successivamente presso i rivenditori autorizzati.

Ecco le tappe italiane del THE RETURN OF SIMPLY RED - BIG LOVE TOUR 2015 :

14 NOVEMBRE 2015 - PALALOTTOMATICA - ROMA

15 NOVEMBRE 2015 - MEDIOLANUM FORUM - ASSAGO

Pubblicato il 04 Novembre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Simply Red? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito