La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

SKUNK ANANSIE, NUOVO ALBUM E NUOVO TOUR. A FEBBRAIO 2016 CONCERTO A MILANO

La band capitanata dalla potente voce di Skin ritorna dal vivo in Italia con uno show imperdibile: acquista il tuo biglietto!

SKUNK ANANSIE, NUOVO ALBUM E NUOVO TOUR. A FEBBRAIO 2016 CONCERTO A MILANO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nuovo album e nuovo tour per gli Skunk Anansie.

La rock band capitanata da Skin ritorna dal vivo a Milano per un concerto - evento il prossimo 17 Febbraio 2016
Unica data italiana del nuovo tour mondiale che vedrà la band girare il mondo con il nuovo progetto discografico “Anarchytechure”in uscita il prossimo 15 Gennaio 2016. E non poteva mancare una tappa in l’Italia visto che Skin oramai è di casa nel nostro paese complice la sua partecipazione in qualità di giudice all’ultima edizione del talent musicale X-Factor.
 
Ma chi sono gli Skunk Anansie?
La band britannica nasce, musicalmente parlando, nel lontano 1994 ed è composta da Deborah Dyer meglio conosciuta come Skin, Richard Lewis, Martin Kent e Mark Richardson. Il nome Skunk Anansie richiama il dio-ragno (Anansi) di alcune leggende popolari dell’Africa Occidentale, mentre la parola Skunk è stata scelta per rendere il nome ancora più d’effetto. 
 
Gli Skunk Anansie suonano per la prima volta nel 1994 al London’s Splash Club e l’anno dopo compare in un film di fantascienza girato a Los Angeles. I primi successi arrivano quando due loro brani “Feed” e “Seeling Jesus” vengono selezionati come colonna sonora del film. Inoltre sempre nel 1995 il gruppo viene premiato con il Best New British Band conferitogli dalla rivista Kerrange. Sempre nel 1995 viene pubblicato il primo album dal titolo “Paranoid and Sunburnt” che fa il suo esordio direttamente alla posizione numero 8 della classifica inglese. L’anno dopo, invece, esce “Stoosh” che si piazza alla posizione numero 9 durante la prima settimana di vendita. Il successo internazionale però arriva solo nel 1999 con il disco “Post Orgasmic Chill” che, nonostante esordisce solo alla posizione 18 nella classifica inglese, diventa un successo internazionale complice il singolo “Secretly”. 
 
Gli Skunk Anansie, complice anche la formidabile vocalità e presenza scenica della performer Skin, conquistano non solo le classifiche di vendite ma anche il patinato mondo dell’editoria. La loro musica è un mix unico di heavy metal e rock con influenze brithish, indie, punk rock, reggae e hip hop. Un mix davvero fatale che conquista il cuore e l’orecchio di milioni di fan in tutto il mondo. 
Gli anni ’90 sono il top della loro carriera; la band, infatti, viene scelta da artisti del calibro di Lenny Kravitz, Rammstein, Rollins Bad e tanti altri per aprire i loro concerti e Skin collabora con Bjork.
 
Nonostante il successo gli Skunk Anansie decidono di sciogliersi. Skin intraprende così una carriera solista pubblicando due album, mentre gli altri componenti si dedicano ad altri progetti sempre nel mondo della musica.
Le loro carriere soliste non spiccano il volo così dopo otto anni di abbandono gli Skunk Anansie decidono di riprovarci ancora pubblicando nel 2010 l’album “Wonderlustre” anticipato dal singolo “My Ugly Boy”.
 
Due anni dopo, è il 2012, la band pubblico il quinto studio album “Black Traffic” registrato a Londra. Un disco importante e “libero” visto che il gruppo musicale britannico lo ha registrato in maniera indipendente con la propria etichetta.
Dopo tre anni di silenzio discografico ora gli Skunk Anansie hanno deciso di rompere il silenzio musicale con l’uscita di “Anarchytecture” in uscita il prossimo 15 Gennaio. Un disco che, stando a quanto dichiarato da Skin, si preannuncia un album di brani fortemente alternative rock. L’album, prodotto da Tom Dalgety a Londra è stato martirizzato dalla mano estera di Ted Jensen agli Sterling Sound Studios di New York e segna così il ritorno alla musica degli Skunk Anansie e di Skin,
 
A supporto del nuovo album di inediti ci sarà anche un nuovo tour mondiale che vedrà il gruppo musicale britannico protagonista il 17 Febbraio 2016 per un concerto - evento all’Alcatraz di Milano.
 
La prevendita dei biglietti per l’unica data italiana degli Skunk Anansie partirà dalle ore 10.00 di mercoledì 21 Ottobre dapprima online e poco dopo presso i rivenditori abituali.
Non perdere l’occasione di partecipare a quello che si preannuncia un concerto davvero imperdibile e che vedrà la talentuosa Skin, attuale giudice in carica ad X - Factor, tornare su un palcoscenico italiano da grande protagonista.
 
SKUNK ANANSIE, 17 FEBBRAIO 2016 ALCATRAZ - MILANO

Pubblicato il 20 Ottobre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Skunk Anansie? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
4 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito