La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

SPECIALE - ONE DIRECTION, PRIMO EPISODIO: NIALL HORAN.

Tutto quello che c'è da sapere sulla voce degli 1D.

SPECIALE - ONE DIRECTION, PRIMO EPISODIO: NIALL HORAN. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

In attesa di conocere le date dei concerti in Italia degli One Direction, parte ufficialmente la rubrica 'Speciale - One Direction'. Con cadenza settimanale, proveremo ad offrirvi una bio-recensione con tutto quello che c'è da sapere sui cinque membri della boy band più amata del momento. Inizieremo proprio da Niall Horan.

Niall, a soli 19 anni, è riuscito a costruirsi una carriera d'acciaio con la sola forza della sua volontà. Irlandese di nascita, il baby prodigio ha imparato a suonare la chitarra (da cui oggi non riesce a separarsi) da auto-didatta. Più volte ha definito lo strumento 'il miglior regalo di Natale di sempre' (la frase rende bene l'idea dello sconfinato amore).

Nato il 13 settembre del '93 da Maura Gallagher e Bobby Horan, Niall vive un'infanzia piuttosto difficile per via della separazione dei suoi genitori (divorziarono quando il ragazzo aveva 5 anni). La giovane star ha un fratello maggiore, Greg, ed una sorellina, adottata da poco dalla madre. I suoi cantanti preferiti? Che domande: ovviamente, gli 'Eagles', a cui si ispira deliberatamente.

La carriera di Niall ha inizio a partire da un talent che conosciamo bene: trattasi della versione UK di X-Factor. Nel maggio 2010, Horan si presenta ai provini per essere richiamato soltanto dopo 24h. L'artista ci aveva creduto molto, ma, sfortunatamente per lui, non riesce a spuntarla sugli altri, e vincere il premio finale (piange anche per questo).

Il cantante pare essere un romantico, disposto a tutto per venire incontro alle esigenze della ragazza che gli piace (tant'è che pagherebbe per lei ad ogni appuntamento ed è solito accompagnarla a casa per puro spirito di protezione). Contrario al sesso prima del matrimonio, ama dormire fino a tardi, e mangiare tutto quello che si ritrova nel piatto (per sua fortuna senza ingrassare di un etto). Forse non tutti sapevate che Kate Perry ha come una venerazione per lui, che, a sua volta, è un fan di Justin Bieber (artista con il quale vorrebbe collaborare presto o tardi). Ha una vera passione per le giraffe, e quello che piace di lui alle ragazze è il suo accento.

Sapevate che ha un amico immaginario? Il suo nome è Michael. Donne, aprite bene le orecchie: Niall odia uscire con ragazze che si imbarazzano a mangiare in sua presenza. Ama i film horror, e gli piacerebbe vederne uno in compagnia della sua metà (così da poterla abbracciare nelle scene più cruente).

Allora, che ne dite? Il signor Horan pare davvero essere un tipo apposto. Ci ritroviamo qui la prossima settimana per lo speciale su ... (Shhh. E' una sorpresa, lo scoprirete presto).

Pubblicato il 29 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

zil il 04-10-12 alle 09:21:44 ha commentato:

Che ne dite di quello che ho sentito: One Direction a una delle prime puntate di X Factor?

Directioner forever il 29-09-12 alle 21:37:42 ha commentato:

non vedo l'ora che sia la prossima settimana :D :D :D

Agata il 29-09-12 alle 19:07:42 ha commentato:

Troooooopppooooo bellooooooooooooooooooooo !!!!!

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
2 Atletico Madrid - Juventus, Madrid 20-02-2019
3 Roma - Porto, Roma 12-02-2019
4 Juventus - Atletico Madrid, Torino 12-03-2019
5 Porto - Roma, Porto 06-03-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito