La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

SPECIALE - ONE DIRECTION, SECONDO EPISODIO: HARRY STYLES.

Tutto quello che c'è da sapere sul viso dolce degli 1D

SPECIALE - ONE DIRECTION, SECONDO EPISODIO: HARRY STYLES. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La settimana scorsa vi avevamo rivelato qualche piccola curiosità su Niall Horan degli 1D. Oggi proseguiamo nel nostro viaggio, scrutando a fondo nella vita di Harry Styles, anche lui personaggio amatissimo dalle teenagers di tutto il mondo.

Harry ne ha avuti di momenti belli e divertenti, anche se la sua infanzia può dirsi tutt'altro che felice.

L'artista nasce il 1 febbraio 1994 ad Evesham, nel Worcestershire, ma è cresciuto sin da tenera età in un modesto villaggio di Cheshire, nominato Holmes Chapel. Ha una sorella maggiore di nome Gemma a cui sembra essere molto legato. I suoi genitori, Anne Cox e Des Styles, si separano quando lui era ancora molto piccolo (7). La madre, poco dopo più tardi, sposa Robin Twist.

Harry dimostra spiccate doti artistiche da tempi immemori: inizia ad approcciarsi al mondo dello spettacolo recitando nel teatro della scuola nei panni di Buzz Lightyear di Toy Story. E' stata questa una delle sue prime performance. Quanto alla musica, cantare è sempre stata una delle sue più grandi passioni. Uno dei primi brani che ha imparato a memoria è stato ‘Girl of My Best Friend’ di Elvis Presley.

La giovane voce sognava i provini di X-Factor da diverso tempo. Quando trova il coraggio di presentarsi al cast, incontra Louis, Zyan e Niall, senza sapere che da, quel momento, sarebbero diventati i suoi compagni di band.

Ma, adesso, diamo un piccolo sguardo alle curiosità più intime di Harry:
A quanto pare, i suoi film preferiti sono tre: 'Love Actually', 'Titanic' e 'Fight Club'. Ama mangiare mais in scatola e impazzisce per la musica dei Beatles e dei Queen. La voce femminile che apprezza di più è quella di Frankie Sandford. Subito dopo essersi rasato, sceglie di mettere il Blue di Chanel come dopobarba. L'intimo che indossa di solito? I boxer sicuramente. Adora quelli di Calvin Klein. Ha un cane di nome Max da cui non si separa mai.

Se potesse, sarebbe disposto a fare carte false pur di scalare tutte le classifiche insieme ai suoi compagni. Desidera viaggiare senza mai fermarsi e tornare in America. Harry fa musica per divertirsi. Lui non pretende di più.

Tornate a trovarci la prossima settimana per un altro scoppiettante speciale.

Pubblicato il 06 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito