La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

SPECIALE - ONE DIRECTION, TERZO EPISODIO: LIAM PAYNE.

Tutto quello che c'è da sapere sullo sportivo degli 1D.

SPECIALE - ONE DIRECTION, TERZO EPISODIO: LIAM PAYNE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La scorsa settimana vi abbiamo svelato tutti i segreti e le curiosità più invitanti di Harry Style. Questa settimana, invece, ci soffermeremo sull’affascinante Liam Payne, per scoprire ogni piccola cosa che lo riguarda.

Liam James Payne è nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton (distretto metropolitano della contea di West Midlands, nel centro dell’Inghilterra). Nella stessa cittadina, il piccolo frequenta la scuola materna di Collingwood, periodo in cui era davvero una peste tanto che, nei primi giorni, veniva spesso spedito a rapporto dal preside. Ha due sorelle maggiori, Nicola e Ruth, ed è sempre andato d’accordo con Ruth e un po’ meno con Nicola.

All’età di sette anni, Payne ha cambiato istituto di formazione, nello stesso anno in cui ha provato a gareggiare nella corsa campestre, riuscendo a battere il campione di Wolverhampton. E' stato così che Liam ha scoperto questa sua dote sportiva: all’età di 12 anni, l'adolescente entrava nella squadra under 18, e si sottoponeva ogni giorno ad allenamenti massacranti per potersi essere al passo con i ragazzi più grandi.

Ai tempi del liceo, il cantante prosegue a fare sport, militando nella squadra di basket. Liam, dopo poco, ha provato a praticare pugilato per imparare a difendersi, ma nella sua palestra ci si scazzottava con tutti. Il ragazzino ha finito persino col fare a pugni con l’allenatore (38 enne), rompendosi il naso e lacerandosi un timpano. Ma nel giovane Liam batteva forte anche la passione per il canto ed il ballo: lui stesso, infatti, racconta di aver sempre cantato al karaoke i brani di Robbie Williams.

Nel 2008 ha preso parte alle audizioni di X-Factor ed è riuscito ad entrare nella top 24, ma, sotto consiglio di persone a lui care, aveva preferito completare gli studi prima di entrare nel mondo della musica. Così, nel 2010, partecipa di nuovo al provino con le canzoni ‘Cry Me A River’ di Michael Bublè e ‘Stop Crying Your Heart Out’ degli Oasis. Al cast, poi, incontra Louis, Zayn, Niall ed Harry, ignaro di tutto quello che sarebbero diventanti insieme.

Adesso diamo un piccolo sguardo alle curiosità di Liam: i suoi film preferiti sono ‘Cambia la vita con un click’ e ‘Toy Story’. Ama mangiare cioccolato e cibo cinese, e adora le canzoni di Leona Lewis, tra l’altro sua cantante preferita. Come dopo barba usa One Million di Paco Rebanne e come profumo XXX. Il posto preferito per un appuntamento è il cinema e preferisce trascorrere le sue serate al bowling.

Tornate a trovarci con il quarto e penultimo speciale sugli 1D.

Pubblicato il 14 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito