La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

STEREOPHONICS, AD OTTOBRE UNICA DATA IN ITALIA

La band rock gallese dal vivo nel nostro paese per un concerto - evento: acquista il tuo biglietto.

STEREOPHONICS, AD OTTOBRE UNICA DATA IN ITALIA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Gli Stereophonics ritornano dal vivo in Italia a due anni dall’ultimo concerto.

La band capitanata da Kelly Jones, voce e chitarra del gruppo, sarà il prossimo 20 Ottobre all’Alcatraz di Milano per un concerto - evento del loro nuovo tour mondiale. Dal vivo la band presenterà il nuovo album in uscita il prossimo 11 Settembre ed anticipato nelle radio dal singolo - tormentone “C’est la Vie” e gli immancabili successi.  

La band rock gallese nasce, musicalmente parlando, nel 1992 e si è imposta nel panorama musicale europeo ed interazione con un sound classificato come britpop. Nel corso degli anni sono diversi i componenti che si sono avvicendati nella formazione; inizialmente il gruppo era composto da Kelly Jones, Richard Jones e Stuart Cable. Oggi gli Stereophonics sono composti da Kelly Jones, voce chitarra e tastiere, Richard Jones, basso e pianoforte, Adam Zindani, chitarra e cori, e Jamie Morrison alla batteria.
 
Nel corso degli anni il gruppo è riuscito a farsi sempre notare con musica di alta qualità e concerti - live di altissimo livello. La loro fan base è davvero variegata e sono tra le band musicali più amate e seguite. In Inghilterra gli Stereophonics sono arrivati ben cinque volte di seguito alla numero uno della classifica inglese con un loro disco; un record che la band condivide con i The Beatles, ABBA, Led Zeppelin, Genesis, Oasis, Blur e U2.
 
Ad oggi la band ha pubblicato otto studio album, un disco live nel 2006 e un best of Decade In The Sun risalente al 2008 per un totale di dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo. Ben undici singoli hanno raggiunto la vetta delle classifiche tra cui ricordiamo la fortissima “Dakota”. Il loro ultimo tour, il “Graffiti On The Train” del 2013 è stato un successo di critica e pubblico con ben 16 date sold out e una vendita record di 150.000 biglietti.
 
Non resta che attendere la pubblicazione del nuovo disco, ancora senza titolo, prevista per l’11 Settembre e godersi il primo inedito “C’est La Vie” in radio dallo scorso Maggio. I biglietti per l’unica data italiana del 20 Ottobre all’Alcatraz di Milano sono già disponibili all’acquisto sia online che presso i rivenditori autorizzati.
 
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare all’attesissimo ritorno live degli Stereophonics.
 
STEREOPHONICS, 20 OTTOBRE 2015, ALCATRAZ - MILANO

Pubblicato il 20 Luglio 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Stereophonics? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito