La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

STEVE HACKETT DAL VIVO IN ITALIA: ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Il musicista inglese arriva in Italia per festeggiare 40 anni di carriera con quattro imperdibili appuntamenti live: scopri le date!

STEVE HACKETT DAL VIVO IN ITALIA: ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Steve Hackett ritorna dal vivo in Italia con un nuovo tour che lo vedrà protagonista in quattro prestigiosi teatri italiani. Il nuovo tour rappresenta per lo storico chitarrista dei Genesis un traguardo speciale nella sua carriera; di fatti proprio quest’anno l’artista festeggerà 40 anni di carriera solista.

Un evento per tutti i fan e gli ammiratori dell’ex Genesis che con Acolyte to Wolflight si prepara a raccontare in musica il percorso artistico, ed in parte personale, cominciato nel lontano 1975 con il primo album da solista dal titolo “Voyage of the Acolyte” fino all’ultimo progetto discografico “Wolflight” pubblicato lo scorso Marzo.
 
Si parte domani sera, lunedì 21 Settembre, con il primo show in calendario all’Estathe Market Sound allestito presso i Mercati Genarali di Milano per poi proseguire martedì 22 Settembre al Teatro Obihall di Firenze, il 23 Settembre al Teatro Brancaccio di Roma e il 25 Settembre gran finale al Teatro Geox di Padova.
 
Quattro imperdibili appuntamenti live che lo stesso Steve Hackett attende con ansia e trepidazione. Non nasconde, infatti, l’entusiasmo e l’adrenalina di ritorna da vero protagonista sui palcoscenici internazionali ed europei con un nuovo spettacolo per festeggiare 40 anni di carriera. Lo stesso artista, infatti, ha detto alla stampa: <<“ Sono ansioso di suonare le nuove canzoni. Sono convinto di aver realizzato un bel disco e sono contento che stia andando bene>>”. Allo stesso tempo il musicista inglese non nasconde la gioia di presentare dal vivo anche il percorso artistico e musicale che ha vissuto e condiviso con i Genesis con cui ha pubblicato ben 7 album: <<“sono entusiasta di abbracciare ancora una volta Genesis Revisited nel mio tour mentre celebro i 40 anni di  Voyage of the Alcolyte. Presenterò dal vivo anche il nuovo album Wolflight e suonerò molti dei brani più amati dal pubblico>>”.
 
Durante il nuovo spettacolo live conviveranno sullo stesso palcoscenico le due “vite” artistiche di Steve Hackett. La prima parte dello show, infatti, sarà interamente dedicato alla carriera solista con i brani più celebri e rappresentativi della sua carriera, mentre la seconda parte sarà dedicata all’esperienza con i Genesis. Previsti in scaletta alcuni evergreen come “Get Em Out By Friday”, “Cinema Show”, “The Lamb Lies Down on Broadway” e “Can-Utility and the Coastliners”.
 
Sicuramente durante la prima parte dello spettacolo la scaletta sarà incentrata sull’ultimo album di inediti “Wolflight” pubblicato lo stesso Marzo e di cui Steve Hackett va molto orgoglioso. Un disco intenso che prende per mano l’ascoltatore accompagnandolo in un viaggio musicale dove sogno e realtà convivono. Si passa dal brano “Black Thunder” composto pensando alla figura e alla vita di Martin Luther King, “Corycian Fire” che richiama i luoghi storici dell’antica Grecia fino alla canzone “Love Song to a Vampire” in cui si tratta il delicatissimo tema degli abusi sessuali all’interno di una coppia. Un album che ha riscontrato un buon successo di critica e pubblica a conferma dell’indiscusso talento di Steve Hackett.
 
I biglietti per assistere alle quattro tappe italiane di Steve Hackett sono ancora disponibili sia online che presso i rivenditori autorizzati.
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare al ritorno live del musicista inglese.
 
Ecco le date italiane di STEVE HACKETT:
 
21 SETTEMBRE, ESTATHE MARKET SOUND - MILANO
22 SETTEMBRE, TEATRO OBIHALL - FIRENZE
23 SETTEMBRE, TEATRO BRANCACCIO - ROMA
25 SETTEMBRE, GRAN TEATRO GEOX - PADOVA
 

Pubblicato il 21 Settembre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Steve Hackett? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Spal, Ferrara 24-09-2017
2 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
5 Milan - Roma, Milano 01-10-2017
6 Bologna - Inter, Bologna 20-09-2017
7 Benevento, Benevento 01-10-2017
8 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
9 Atalanta - Juventus, Bergamo 01-10-2017
10 Spal, Ferrara 01-10-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito