La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TAYLOR SWIFT, “SHAKE IT OFF” E' IL NUOVO SINGOLO

La giovanissima cantante ritorna con un nuovissimo singolo, che anticipa il quinto studio album “1989” in uscita ad Ottobre.

TAYLOR SWIFT, “SHAKE IT OFF” E' IL NUOVO SINGOLO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Taylor Swift è ufficialmente tornata.

La giovanissima cantante ha infatti pubblicato il nuovo singolo "Shake It Off", canzone apripista di una nuova era musicale.  Il brano, infatti, anticipa la pubblicazione di un nuovo album di inediti dal titolo "1989" in uscita il prossimo 27 Ottobre.

"Shake It Off" segna così il ritorno di Taylor Swift sulle scene musicali mondiali. Un comeback molto atteso, visto il successo mondiale raggiunto dalla cantante che, nel giro di pochi anni e con la pubblicazione di solo quattro album, si è imposta come una delle regine della musica mondiale.

A due anni di distanza dal multiplatino "Red", ultimo album di inediti, Taylor Swift è pronta con "1989" a lanciare sul mercato discografico mondiale il suo primo album dal sound interamente pop. Nel disco, infatti, ci saranno richiami alla musica dei primi anni '80 con collaborazioni importanti con produttori come Martin, Shellback, Ryan Tedder e Antonoff.

"Shake It Off" è un invito a ballare, a fregarsene dei pregiudizi della gente pronta sempre solo a giudicare. Vuoi ballare? Allora fallo, danza e muoviti più che puoi senza pensare a nessuno. Questo il consiglio di Taylor Swift, che nel nuovo videoclip diretto da Mark Romanek, si scatena tra continui cambi d'abito e ammiccamenti alla telecamera. Filo conduttore dell'intero videoclip è la danza , perché come canta la stressa Taylor nel brano "si può capire il carattere di una persona dal modo in cui danza".

Dopo l'uscita di "Shake It Off" la cantante sarà impegnata agli MTV Music Awards 2014, dove è in nomination in diverse categorie e dove sicuramente si esibirà sulle note del nuovo singolo.

 


 

Pubblicato il 19 Agosto 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Taylor Swift? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Napoli, Torino 22-04-2018
2 Inter - Juventus, Milano 29-04-2018
3 Roma - Juventus, Roma 13-05-2018
4 Milan - Benevento, Milano 22-04-2018
5 Bologna - Milan, Bologna 29-04-2018
6 Udinese - Inter, Udine 06-05-2018
7 Napoli - Torino, Napoli 06-05-2018
8 Spal, Ferrara 22-04-2018
9 Milan - Fiorentina, Milano 20-05-2018
10 Juventus - Bologna, Torino 06-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito