La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIIS, ROLAND GARROS: FOGNINI STRAORDINARIO, MA CEDE A NADAL IN TRE SET 76 64 64

Il tennista ligure, Fabio Fognini, oggi sulla terra rossa del campo centrale del prestigioso torneo del Roland Garros, č stato battuto da Rafael Nadal in tre set 76 64 64, ma ha giocato un tennis da vero campione sferrando colpi da fuoriclasse assoluto.

TENNIIS, ROLAND GARROS: FOGNINI STRAORDINARIO, MA CEDE A NADAL IN TRE SET 76 64 64 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Si è appena concluso uno straordinario match sulla terra rossa del centrale al terzo turno del prestigioso slam del Roland Garros 2013. I due a contendersi il passaggio del turno sono stati il nostro azzurro Fabio Fognini e il re spagnolo Rafael Nadal, il quale malgrado abbia sudato molto e non giocato come suo solito, ha conquistato la vittoria in tre set 76 64 64.

Il tennista ligure però deve essere molto fiero di se stesso e orgoglioso del gioco che ha imposto davanti al pubblico parigino, in quanto ha dato filo da torcere a Nadal e ha giocato un ottimo tennis mostrando il suo speciale talento con dei dritti molto forti e veloci oltre che insidiosi e irrecuperabili per il maiorchino. Insomma Fabio (numero 27 del mondo) è uscito a testa alta da questo incontro, meritando anche la vittoria.

Nel primo set l’italiano brekka lo spagnolo e serve sul 4/2 ma perde il gioco ai vantaggi. Mentre sul 6/5 serve per il set quando perde il gioco. Nel tie-break invece Nadal si porta avanti 64 e chiude così 7 punti a 5, ma era meritato molto prima da Fabio. Più si procede con il match, più la stanchezza avanza per Fognini (non abituato a questi ritmi) e più Nadal diventa imbattibile con il suo mancino fortissimo e i suoi ace al servizio.

Anche nel secondo set abbiamo potuto vedere un impressionante Fognini, ma spesse volte impreciso e superficiale concedendo così anche il secondo set a Nadal 64 che nel terzo set ha un break d’apertura. Il numero tre del ranking mondiale nell’ultimo set si porta avanti sul 5/1 per poi subire un parziale di ben 12 punti ad 1 da parte del ligure che recupera in maniera superlativa e si porta sul 5/4. Purtroppo due break di svantaggio contro il campione spagnolo sono stati davvero molto difficili da recuperare per Fabio, così l’incontro termina 64 ma si è potuto vedere uno straordinario Fognini il quale, ribadisco, meritava di vincere.

E’ stato comunque un gran successo per l’azzurro, mentre Nadal al prossimo turno incontrerà il giapponese Nishikori il quale ha vinto contro Djokovic sulla terra di Madrid.

Pubblicato il 01 Giugno 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 28-01-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito