La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, ATP 250 SAN PIETROBURGO: FLAVIO CIPOLLA CONQUISTA I QUARTI, MA SI ARRENDE A GIMENO.

Il tennis italiano va a gonfie vele. Fabio Fognini e Flavio Cipolla, si sono qualificati ai quarti di finale del torneo ATP250 che si sta svolgendo in Russia a San Pietroburgo. Gli incontri hanno luogo sul cemento indoor.

TENNIS, ATP 250 SAN PIETROBURGO: FLAVIO CIPOLLA CONQUISTA I QUARTI, MA SI ARRENDE A GIMENO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il campione ligure ha battuto l’ucraino Stakhovsky (testa di serie n. 2), con il punteggio di 7-6 6-4 in due ore di gioco. E’ stato un buon risultato anche quello del romano Flavio Cipolla, che ha battuto il russo Zemlja con il punteggio di 6-2 6-7 6-3 in 2 ore e 38 minuti di gioco. Purtroppo però non ci sarà alcun derby italiano in semifinale nella città russa, infatti, l’azzurro Cipolla, si arrende al valenciano Daniel Gimeno-Traver per 6-2 7-5 nella quarta sconfitta in cinque incontri.

Sfortunatamente il percorso della compagnia russa termina qui per l’azzurro, il quale malgrado la differenza in classifica di 12 posizioni (81 a 93), l’italiano ha comunque subito l’ostico gioco dell’avversario per tutta la durata del primo set e nella parte finale del secondo. Non ci sono giustificazioni per Cipolla che ha condotto un primo set nettamente regalato ed un doppio break di vantaggio non saputo sfruttare nel secondo set. Infatti qui Flavio si ritrovato anche sul punteggio di 5-2, facendo il punto più bello del match, in cui inganna Gimeno con una serie di back e palle corte, ma alla terza palla break non riesce ad angolare bene la volée e, non riuscendo a sfruttare il vantaggio, ha perso gli ultimi 5 game dell’incontro.

Il match più che un incontro di tennis, è stato paragonato più ad una partita di pallavolo, in cui il “vero” vantaggio sta appunto nel tenere il servizio. Special modo l’ultimo game (quello più lungo del match), segna per Flavio Cipolla la fine della compagnia di Russia, abbandonando il sogno della prima semifinale stagionale.

Pubblicato il 21 Settembre 2012 da Luigia Bruccolri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito