La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, ATP: DAVID FERRER PREMIATO COME MIGLIOR GIOCATORE DELL'ANNO

Il numero cinque del ranking mondiale, lo spagnolo David Ferrer, è stato premiato come miglior giocatore spagnolo dell'anno.

TENNIS, ATP: DAVID FERRER PREMIATO COME MIGLIOR GIOCATORE DELL'ANNO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

In questo periodo di stop per il campione spagnolo, Rafael Nadal (numero due del mondo), il più bravo di tutti non poteva che essere il connazionale David Ferrer attuale numero cinque del ranking mondiale della classifica ATP.

Ferrer è stato difatti proclamato dall’Associazione dei Giornalisti di Tennis (ATP) come miglior giocatore spagnolo dell’anno. Si tratta dunque del secondo successo in carriera per lo spagnolo, dopo quello del 2006 raggiunto nella classifica speciale, mentre nel 2002 David è stato premiato come rivelazione dell’anno. Come tutti gli appassionati di tennis sanno, il tennista spagnolo dal rovescio impeccabile, ha come superficie da gioco preferita quella in terra battuta, ma nel corso degli anni è diventato ostico su quelle dure. A livello tecnico non è particolarmente prediletto, ma per far fronte a questa sua pecca, cerca sempre di migliorare e di fare un grande lavoro negli allenamenti grazie alla sua velocità dei movimenti e alla grande intelligenza tattica. Ferrer ha ricoperto anche il ruolo di capitano della squadra spagnola uscita vincitrice dalla Coppa Davis nel 2008.

Ecco a seguire alcune dichiarazioni rilasciate dal campione spagnolo, il quale commenta le sensazioni in merito alla sua proclamazione: è stata la miglior stagione della mia carriera e non la dimenticherò per molte ragioni. E' stato un peccato perdere la finale di Coppa Davis, ma quando si combatte fino al limite e ci si mette in gioco le sconfitte sono meno amare. Noi abbiamo dato tutto”.

Mentre per quanto concerne il rapporto di David Ferrer con l’azienda veneta Lotto, ancora una volta ha riconfermato il suo legame con il tennis a livello internazionale.  Dunque il tennista spagnolo “Ferru”, (nomignolo che gli è stato attribuito dagli appassionati di tutto il mondo e dai suoi tifosi), è attualmente il tennista del circuito ATP che ha conquistato la maggior parte dei tornei in questa stagione.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
3 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
4 Spal, Ferrara 18-04-2018
5 Spal, Ferrara 28-01-2018
6 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
7 Spal, Ferrara 18-03-2018
8 Lazio - Juventus, Roma 04-03-2018
9 Spal, Ferrara 11-02-2018
10 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito