La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, ATP MASTERS 1000: Fognini si arrende al gioco di Djokovic.

Nulla da fare per l'azzurro Fabio Fognini che al secondo turno dell'Atp Masters di Indian Wells ha ceduto al numero uno serbo Novak Djokovic con il punteggio di 6-0 5-7 6-2.

TENNIS, ATP MASTERS 1000: Fognini si arrende al gioco di Djokovic. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E’ stata una stupenda lotta quella che il tennista azzurro Fabio Fognini ha dimostrato per quasi due ore di gioco contro il numero uno del ranking mondiale, il serbo Novak Djokovic, al quale si è poi dovuto arrendere con il punteggio finale di 6-0 5-7 6-2.

Dunque l’azzurro è ceduto al giocatore di Belgrado al secondo turno del ‘Bnp Paribas Open’, ossia il primo Atp Masters 1000 della stagione, disputato sui campi in cemento di Indian Wells (California), cui premio è di cinque milioni di dollari. Ancora una volta il nostro guerriero Fognini riesce a dare filo da torcere ad un dei tennisti più forti al mondo e a conquistare addirittura un set (il secondo del match).

Adesso diamo insieme un’occhiata alla breve sintesi di gara: nel primo set Djokovic si è aggiudicato per ben tre volte il servizio, strappato all’azzurro, vincendo quindi il 100% dei punti con la prima. Nel primo set dunque non c’è storia e il serbo si impone su Fabio con un temibile 6-0. Nel secondo set la storia resta la stessa, infatti, Fognini si trova sotto di un break, ma ecco che con la sua grinta e voglia di vincere, riesce a recuperare raggiungendo addirittura la parità sul 5-5 (annullando anche un match point), alla fine chiude set con un magico 5-7. Terzo set malgrado il volenteroso impegno di Fabio, Nole mette fine alla storia chiudendo il set e quindi il match con un 6-2 in 1ora e 50 minuti.

Il numero uno al mondo al termine del match ha dichiarato che è stato un incontro difficile e che Fabio ha giocato molto bene nel secondo set, lui invece, ha giocato in modo orribile e gli ha consentito di rientrare in partita.

Novak Djokovic con la vittoria del secondo turno, accede a quello successivo nel quale dovrà affrontare il bulgaro Dimitrov, che ha battuto Ebden con il risultato di 6-4 6-4. 

Pubblicato il 11 Marzo 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito