La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, ATP MASTERS 1000: RAFAEL NADAL TRAVOLGE MATOSEVIC SULLA TERRA DI MONTECARLO.

Il campione spagnolo del tennis, Rafael Nadal, è tornato sulla terra rossa ad imporre il suo spettacolare gioco. Ha battuto con il punteggio di 6-1 6-2 l'australiano Matosevic agli ottavi dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo.

TENNIS, ATP MASTERS 1000: RAFAEL NADAL TRAVOLGE MATOSEVIC SULLA TERRA DI MONTECARLO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il re del tennis spagnolo, Rafael Nadal, non ha riscontrato alcun problema al debutto nel terzo Atp Masters 1000 della stagione che si sta disputando nella splendida città di Montecarlo, sui campi della terra rossa del Country Club del Principato di Monaco.

Il campione spagnolo, testa di serie numero 3 del torneo, si è qualificato agli ottavi battendo con molta facilità l’australiano Marinko Matosevic con il punteggio di 6-1 6-2 portando a casa la vittoria in un’ora e due minuti di gioco, dimostrando ancora una volta di essere lui a comandare sulla terra rossa.

Il match tra Nadal e Matosevic è stato dunque considerato un allenamento più che un incontro. Anche se lo spagnolo nel primo gioco della seconda frazione del match, ha riscontrato un accenno di rilassamento (forse dovuto all’andamento a dir poco blando e poco impegnativo), cedendo il servizio all’australiano che si porta sul 2/0, poi ottiene due volte la palla per andare sul 3/0 e un doppio break. Ma tutto ciò dura solo uno scambio, perché il re si sveglia dal sonno e ingrana la marcia mettendo a segno ben sei giochi a zero.

Rafael Nadal al termine dell’incontro ha voluto poi rilasciare alcune dichiarazioni sul suo esordio, sostenendo che per lui è stato un po’ come ricominciare da zero, che ha dovuto recuperare l’intensità che è la cosa più importante e oggi ci è ruscito. L’incredibile mancino di Manacor, ha concesso al suo avversario solo tre game e domani si troverà ad affrontare il tedesco Philipp Kohlschreiber al terzo turno.

Lo spagnolo ha poi voluto commentare il suo ritorno sui campi dopo il suo infortunio al ginocchio, dichiarando di essere molto contento di aver iniziato la stagione sulla terra rossa europea, che è la sua preferita, soprattutto dopo sette mesi di astinenza. Anche se è entrato in campo abbastanza nervoso, oggi Rafael è stato a suo agio in campo anche senza fare grandi cose.

Pubblicato il 17 Aprile 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito