La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, ATP MASTERS 1000: RAFAEL NADAL VINCE A INDIAN WELLS BATTENDO MARTIN DEL POTRO

Dopo sette mesi di stop per infortunio, il re del tennis, Rafael Nadal, ritorna a vincere battendo l'argentino Martin Del Potro nella finale del Masters 1000 di Indian Wells con il punteggio di 4-6 6-3 6-4

TENNIS, ATP MASTERS 1000: RAFAEL NADAL VINCE A INDIAN WELLS BATTENDO MARTIN DEL POTRO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per tutti gli appassionati del tennis, il re spagnolo Rafael Nadal è tornato ad impaurire i suoi avversari e a vincere un importante Masters 1000 di Indian Wells al termine di una finale conquistata in rimonta su uno straordinario Juan Martin Del Potro con il punteggio finale di 4-6 6-3 6-4 in 2 ore e 29 minuti di gioco.

Finalmente dopo sette mesi di stop c’è stato un grande ritorno del guerriero maiorchino che fin ora ha giocato solo finali come quella di Vina del Mar, di Acapulco e quella di Indian Wells. Il campione al termine dell’emozionante match, ha dichiarato che questa è stata una delle sue vittorie più emozionanti in carriera. E’ stato un anno davvero difficile dopo i sette mesi di fermo a causa dell’infortunio e di tutto quello che ha passato. E’ stata una stupenda vittoria molto importante per lui, per aver battuto i migliori giocatori del mondo su una superficie migliore per loro. Il tennista spagnolo inoltre afferma che quando si ha un ritorno come questo, ci si ricorda dei momenti di difficoltà che uno ha avuto.

SINTESI DELL’INCONTRO – Il match è iniziato molto bene per Del Potro il quala per un set e mezzo ha messo quasi la mano sul fuoco e far pensare che sarebbe riuscito a battere Rafael Nadal (numero 5 del ranking mondiale), dopo aver battuto già il numero 3 e 1 del mondo. Dopo aver conquistato il primo set per 6-4, l’argentino però ha subito un calo nel secondo set fermandosi sul 3-1e perdendolo poi, con una gran rimonta di Nadal, per 3-6. Nel terzo set Del Potro è abbastanza stanco e il maiorchino ne approfitta devastando su ogni palla e tornando a divertire e incantare con le sue splendide giocate. Termina il terzo ed ultimo set sul 6-4 per lo spagnolo che pieno di gioia esulta un suo grande ritorno e una meritatissima vittoria.

Pubblicato il 18 Marzo 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
3 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
4 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito