La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, AUSTRALIAN OPEN: DJOKOVIC BATTE MATHIEU AL PRIMO TURNO, MA E' STATA DURA!

L'Australian Open è appena iniziato e al primo turno il campione ATP, Novak Djokovic, batte con il punteggio finale di 6-2 6-4 7-5 un ostico Mathieu che gli ha impedito gioco facile e spettacolo.

TENNIS, AUSTRALIAN OPEN: DJOKOVIC BATTE MATHIEU AL PRIMO TURNO, MA E' STATA DURA! Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Finalmente dopo tanta attesa ha preso inizio il prestigioso Torneo dell’Australian Open 2013. Si tratta della 101 esima edizione dello slam australiano che ha preso il via già con un primo turno importante, nel quale si sono sfidati il campione numero 1 del ranking mondiale Novak Djokovic e il francese Mathieu, doveva essere un match all’insegna molto interessante, ma lo è stato solo in parte.

Il tennista francese ha imposto, in un certo senso, un gioco minaccioso nei confronti del serbo, concedendogli poco spazio allo spettacolo che tutti si aspettavano di assistere e portandolo a giocare 3 set. Per tal motivo alcuni giorni prima del Torneo, sono state prese delle iniziative con bambini e sponsor, ma non si era previsto “l’attacco francese”. Malgrado il primo set, nel quale il francese Mathieu ha perso nettamente sul 6-2, successivamente è subito entrato in partita di quindici in quindici costringendo Djokovic a giocare un match tutt’altro che da primo turno, anzi quasi come se fosse una finale.

Difatti Novak chiude anche il secondo set  in modo sicuramente non tranquillo e tanto meno senza spettacolo, con il punteggio di 6-4. Ma la storia non è certo cambiata nella lotta per il terzo set, nel quale Mathieu è rimasto in partita fino al 5-5, quando un break nell’undicesimo gioco del tennista di Belgrado ha così messo fine ad un incontro mozzafiato e al cardio per Novak e i suoi tifosi. Ma per evitare ulteriori sorprese il serbo è rimasto concentrato ed attento terminando così il terzo ed ultimo set con il punteggio di 7-5.

Adesso per Novak Djokovic ci sarà un secondo turno statunitense firmato Ryan Harrison (classe 1992), giovane speranza e futuro del tennis a stelle e strisce, che nel primo turno ha battuto il colombiano Santiago Giraldo in 4 set con il punteggio finale di 2-6 6-4 7-5 6-4.

Pubblicato il 14 Gennaio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Crotone - Milan, Crotone 20-08-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Lazio - Spal, Roma 20-08-2017
8 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
9 Spal, Ferrara 27-08-2017
10 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito