La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, BRASILE: INIZIO TURBOLENTO PER ROGER FEDERER SCONFITTO DA UN BUON THOMAZ BELLUCCI

Il numero due del ranking mondiale, Roger Federer, è stato sconfitto alla prima sfida del Gillette Tour in Brasile, da un sorprendente Thomaz Bellucci che ha conquistato la vittoria con il punteggio di 7-5 3-6 6-4.

TENNIS, BRASILE: INIZIO TURBOLENTO PER ROGER FEDERER  SCONFITTO  DA UN BUON THOMAZ BELLUCCI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per l’asso svizzero numero due del ranking mondiale del tennis, Roger Federer, la tournee sudamericana valida per la prima tappa del Gillette Tour, non è iniziata nei migliori dei modi. Subito una sconfitta subita contro il padrone di casa, Thomaz Bellucci, in tre set con il punteggio di 7-5 3-6 6-4 dopo due ore di match nella stupenda arena di San Paolo in Brasile.

Per il beniamino di casa è stata una bellissima soddisfazione e sensazione vincere in casa davanti ad un caloroso pubblico che l’ha sostenuto e incitato in ogni momento dell’incontro, fino a meritarsi una bella vittoria e rivincita contro un grande campione che invece si impose a Basilea.  Vogliamo inoltre informare tutti i tifosi e appassionati del tennis, che le partite del campione svizzero sono state e saranno trasmesse in diretta su Youtube (esclusivamente gratis), proprio sul canale personale di Federer che possiede già circa 8mila iscritti mentre quanto alle visualizzazioni dei vari video, raggiungono le 13mila visite. A seguire ecco alcune dichiarazioni rilasciate in merito ad una nuova iniziativa, proprio dal fuoriclasse svizzero: “spero di potervi offrire in futuro altri eventi e contenuti originali”.

Però a rincuorare il tennista per l’amara sconfitta subita, è il compenso che percepirà in questo torneo di esibizione nella terra verdeoro. Difatti il Gillette Tour sudamericano porterà a Roger Federer un introito di circa 12 milioni di dollari, quasi 1,2 milioni per ogni giorno che sarà lì sul campo a “lavorare”. Questo suo guadagno risulta quasi impressionante rispetto a quello guadagnato proprio dall’elvetico durante la stagione agonistica del torneo ATP, riscuotendo una somma di 8,5 milioni di dollari.

Adesso per quanto concerne il prossimo appuntamento per il tennista svizzero, sarà in campo domani 8 dicembre sfidando l’ostico francesino Jo-Wilfried Tsonga (in onda non prima delle ore 00.30 italiane). Questa sera invece ci sarà la sfida tra Bellucci contro Tsonga, mentre per quanto riguarda il programma femminile, sempre stasera verso le 22.30 italiane, sfida tra Maria Sharapova e Caroline Wozniacki.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito