La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, COPPA DAVIS: L'ITALIA SFIDA IL CANADA E CERCA DI RECUPERARE BOLELLI

Il 5 aprile grande sfida di tennis mondiale a Vancouver, dove l'Italia incontrerà il Canada e si giocheranno l'accesso alle semifinali di Coppa Davis. La convocazione dell'azzurro Simone Bolelli è ancora incerta in quanto il tennista è reduce da un infortunio al polso e quindi in questo periodo sta recuperando al meglio per essere presente venerdì in Canada.

TENNIS, COPPA DAVIS: L'ITALIA SFIDA IL CANADA E CERCA DI RECUPERARE BOLELLI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

L’Italtennis dopo i vari tornei Atp disputati, gli azzurri si stanno preparando per l’ardua sfida mondiale contro il Canada, dove in palio c’è l’accesso alle semifinali di Coppa Davis. Dunque il tennis azzurro è carico e pronto per affrontare questa sfida alle porte e spera inoltre di recuperare Simone Bolelli per la Coppa Davis.

Il tanto atteso match si disputerà venerdì 5 aprile, a Vancouver, sul cemento idoor del Doug Mitchell Thunderbird Sports Centre, dove gli ostici padroni di casa hanno battuto al primo turno nel 2012 la fortissima Spagna di Rafael Nadal. Quindi il Canada è una squadra molto ben preparata e sicuramente da non sottovalutare che darò certamente filo da torcere soprattutto tra le mura di casa. Venerdì dunque le compagini scenderanno in campo per sfidarsi nei quarti di finale.

Il capitano degli azzurri, Corrado Barazzutti, si ritiene molto fiducioso e sostiene inoltre che i ragazzi stanno bene fisicamente e che tutti loro sono già in Canada da venerdì allenandosi con grande entusiasmo ed intensità. Tra i convocati sicuri, ci saranno Andreas Seppi, Fabio Fognini, Paolo Lorenzo che è arrivato la scorsa notte dalla Colombia dove ha partecipato al challenger di Pereira (fermandosi alla semifinale) e Daniele Bracciali il quale è stato inserito alla squadra proprio per aspettare e verificare le condizioni di Bolelli. Il tennista di origini bolognesi, è arrivato a Vancouver insieme al Dottor Pier Francesco Parra, ossia medico della nazionale azzurra, il quale ha seguito Bolelli nei giorni scorsi a Montecatini dopo l’infortunio che ha subito al polso destro a Miami durante il match del secondo turno contro Grigor Dimitrov. Il giocatore azzurro aveva infatti riscontrato un trauma distorsivo con lussazione ma che fortunatamente non ha compromesso i legamenti dell’articolazione. Adesso Simone Bolelli si sta sottoponendo a terapie con la speranza di recuperare in tempo e di essere pronto alla sfida contro il Canada.

 

Pubblicato il 02 Aprile 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito