La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, COPPA DAVIS: SEPPI E FOGNINI PORTANO L’ITALIA SUL PUNTEGGIO DI 2 A 0 SUL CILE.

Il tennis italiano va a gonfie vele. Grazie ai nostri azzurri che hanno aperto i giochi contro il Cile ossia, Andreas Seppi e Fabio Fognini, con due grandi vittorie hanno portato l’Italia con il punteggio di 2 a 0 sul Cile. Grandi emozioni dunque sulla terra rossa di Napoli, emozionata di ospitare il grande tennis internazionale come quello della Coppa Davis.

TENNIS, COPPA DAVIS: SEPPI E FOGNINI PORTANO L’ITALIA SUL PUNTEGGIO DI 2 A 0 SUL CILE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

NAPOLI -  Dopo il primo punto ottenuto in modo molto semplice in casa azzurri, grazie alla tenacia di Andreas Seppi, il secondo punto è stato ottenuto proprio oggi verso le 12 dal secondo azzurro, Fabio Fognini, con grande sofferenza contro l’incontentabile cileno Paul Capdeville. Venerdì 14 settembre, data del secondo match di Coppa Davis disputato per l’appunto tra Italia e Cile, valida come incontro di play-off per la permanenza nel World Group del 2013, era stato sospeso a causa del mal tempo in cui Fognini si trovava sul punteggio di 26 62 67 61 1-1 (oggi vinto poi per 6-2).

A seguire la sintesi di match tra Seppi e Hormazabal: per l’altoatesino è stata una vera e propria passeggiata la sfida giocata ieri. Andreas Seppi ha infatti regalato in primis all’Italia e a tutti i tifosi e appassionati di tennis, il primo punto contro il Cile, malgrado le difficoltà di routine viste nei primi game. Il giovane Seppi classe ’84, nativo di Bolzano, ha usufruito del primo set per studiare bene il suo avversario, considerando che Guillermo Hormazabal (numero 289 del ranking mondiale), in questa stagione non ha mai preso atto ad un torneo del circuito maggiore. La maggior parte degli scambi da fondo, hanno concesso grande difficoltà, anche troppa, ad Andreas, il quale nel 12 esimo game è riuscito anche a portar via per la seconda volta il servizio, conquistando meritatamente il primo set con il punteggio di 7-5 in 53’ di gioco. La partita cambia totalmente la faccia della medaglia, infatti, inizia subito con un break di Seppi che in soli pochi attimi si porta sul 4-1. In seguito l’altoatesino riesce anche a strappare il servizio a Hormazabal, vincendo di gran lunga anche il secondo set per 6-1. Nel terzo ed ultimo set, ormai non c’è più nulla da fare per il cileno. Il ritmo di Andreas è fin troppo alto e punitivo, mettendo alle strette in pochi minuti Hormazabal, che è costretto ad arrendersi all’azzurro. Dopo 22’ di gioco Seppi chiude anche il terzo set per 6-2, portandosi a casa una straordinaria vittoria.

Pubblicato il 15 Settembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018
10 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito