La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, ESTORIL: Roberta Vinci passa il primo turno. Bene anche Lorenzi

La tennista tarantina Roberta Vinci, testa di serie numero uno del seeding, nel torneo WTA di Estoril Open (in corso in Portogallo) su terra rossa, la cui vincitrice si aggiudicherà un montepremi di 220.000 dollari, ha battuto la “wild card” russa Nina Bratchikova, numero 108 del ranking mondiale con il punteggio di 3 set: 6-1 1-6 6-4 passando non semplicemente al secondo turno. Per la tennista italiana è stata una vera e propria rivincita: aveva perso, quest’anno a Monterrey, l'unico precedente ma sul cemento.

TENNIS, ESTORIL: Roberta Vinci passa il primo turno. Bene anche Lorenzi Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

SINTESI INCONTRO – Ad inizio match la Vinci sembrava avesse preso in pugno pieno la partita, portando a casa il primo set con il punteggio di 6-1 (con break nel secondo e nel sesto gioco); malgrado c’è stata subito la reazione della russa, che, anche a causa di alcuni cali di concentrazione dell’azzurra, si è portata quasi a punteggio pieno col 5-0 nel secondo parziale, dopo aver strappato il servizio alla Vinci nel secondo e nel quarto gioco. La tarantina ha cercato subito di reagire, conquistandosi così ben tre palle break sul 5-1, ma immediatamente annullate dalla Bratchikova, che si è quindi aggiudicata il secondo set con un nuovo 6-1. L’azzurra ha avuto filo da torcere anche nel terzo e decisivo set, essendo finita sotto per 2 giochi a 4; ma la fortuna bacia la Vinci che riesce all’instante a riorganizzarsi, procurando un break all’avversaria nell’ottavo e nel decimo gioco, chiudendo l’incontro per 6-4. Si è visto un match combattuto da parte della Vinci che nel secondo turno affronterà la vincente del match tra Ayumi Morita e Maria Joao Koehler.

Buone notizie anche sul versante uomini, grazie a Paolo Lorenzi che batte Roger Vasselin per 3-6 7-6 6-4 e ora sfiderà il tennista francese Richard Gasquet.

Pubblicato il 01 Maggio 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Napoli, Torino 22-04-2018
2 Inter - Juventus, Milano 29-04-2018
3 Roma - Juventus, Roma 13-05-2018
4 Milan - Benevento, Milano 22-04-2018
5 Bologna - Milan, Bologna 29-04-2018
6 Udinese - Inter, Udine 06-05-2018
7 Napoli - Torino, Napoli 06-05-2018
8 Spal, Ferrara 22-04-2018
9 Milan - Fiorentina, Milano 20-05-2018
10 Juventus - Bologna, Torino 06-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito