La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, FED CUP PALERMO: ROBERTA VINCI PORTA L'ITALIA IN FINALE

La campionessa azzurra, Roberta Vinci, oggi ha battuto in semifinale la ceca Safarova conquistando il terzo e decisivo punto per accedere alla finale di novembre contro l'ostica Russia.

TENNIS, FED CUP PALERMO: ROBERTA VINCI PORTA L'ITALIA IN FINALE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per tutti gli appassionati e tifosi del tennis, la giocatrice azzurra Roberta Vinci, oggi ha conquistato il terzo e decisivo punto della semifinale di Fed Cup con la Repubblica Ceca, battendo dopo oltre due ore e mezza la campionessa delle due ultime edizioni di questa competizione, Lucie Safarova.

Finalmente la tennista azzurra si ritiene molto soddisfatta della vittoria e della conquista della finale ottenuta a Palermo, città in cui la Vinci si allena e vive da anni. Roberta al termine dell’incontro è stata accompagnata nella sala della conferenza stampa dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Così durante la conferenza stampa, la tarantina che ha regalato al tennis italiano la quinta finale di Fed Cup negli ultimi otto anni, ha voluto dichiarare che questa sfida non è stata per niente facile, sapeva quanto fosse complicata. Ringrazia la gente di Palermo alla quale è molto legata, ma anche le sue compagne che l’hanno sostenuta senza mai smettere per tutta la partita. Ha cercato di farsi dare una mano dal pubblico che l’ha trascinata e oggi non ha vinto lei, ma tutta la squadra, dice, ha vinto l’Italia.

Gioia e soddisfazione anche da parte del ct azzurro Corrado Barazzutti, il quale sostiene che Roberta ha dimostrato di avere una forza mentale d’acciaio dopo aver perso il tie break nel secondo set con la Safarova. In effetti la sua classifica non si ha per caso, commenta il ct. Barazzutti ha voluto poi concludere sostenendo che le ragazze sono un gruppo straordinario e che con la loro bravura hanno conquistato una meritata finale. Per quanto riguarda la prestazione odierna di Roberta, il ct azzurro sostiene che è andata a prendersi i punti, ha raggiunto livelli molto alti di rendimento ed è una tennista forte, molto forte.

La tarantina invece sulla finale che si terrà a novembre ha dichiarato che contro la Russia tenteranno di sfruttare il fattore campo e di vincere la quarta Fed Cup, anche se sarà una sfida molto dura. 

Pubblicato il 23 Aprile 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Crotone - Milan, Crotone 20-08-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Lazio - Spal, Roma 20-08-2017
8 Spal, Ferrara 27-08-2017
9 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
10 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito