La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS FEMMINILE, US OPEN: LA COPPIA ERRANI / VINCI CONQUISTA IL TITOLO DI NEW YORK

Il mondo del tennis, soprattutto quello italiano, è di nuovo in grande festa per onorare le due campionesse Sara Errani e Roberta Vinci, che dopo la finale persa all’Australian Open e il titolo ottenuto al Roland Garros, conquistano un meritato slam all’Us Open di New York.

TENNIS FEMMINILE, US OPEN: LA COPPIA ERRANI / VINCI CONQUISTA IL TITOLO DI NEW YORK Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

NEW YORK – La coppia asso italiana, hanno giocato una stupenda finale di doppio abbattendo le ceche Andrea Hlavackova e Lucie Hradecka (testa di serie numero 3), che perdono così la seconda finale Major di fila dopo quella giocata a Wimbledon, in cui cedettero alle sorelle Williams. Le due azzurre dopo aver dimostrato grande forza anche nel singolare (ricordiamo la Errani che ha battuto nei quarti proprio la compagna di doppio tarantina), sono diventate la prima coppia italiana ad occupare il primato nel mondo, dopo che Flavia Pennetta fu lei insieme all’argentina Gisela Dulko, a conquistare la vetta. Ecco a seguire la sintesi del match.

6-4 6-2 è il punteggio finale con il quale la coppia azzurra Errani/Vinci ha conquistato il titolo americano senza tante difficoltà, ma raggiunto con tenacia, con grande grinta e col cuore, accusando solo qualche lieve titubanza nel primo parziale. Subito in apertura, le azzurre ottengono già un break, pronte a sfruttare un rovescio della Hradecka che si è concluso in rete. Dopo aver subito un contro break nel quarto game, le “Cichi” cercano di portarsi avanti subito nel gioco successivo, ma vengono immediatamente riprese dalle ceche nell’ottavo game. Ma alla fine del primo set, l’accurato e ben studiato gioco delle italiane, conduce le azzurre a chiudere il set per 6 giochi a 4. La storia non cambia anche all’inizio del secondo set, in cui le azzurre aprono subito con un break ancora una volta sul servizio della Hradecka. Da qui in poi la Errani e la Vinci conducono un match tranquillo e sciolto portandosi così al termine dell’incontro chiudendo sul 6-2.

Grazie alla conquista di questo titolo, le due campionesse concludono una stagione stratosferica, ricca di successi importanti, di cui due finali Slam vinte a Parigi e quello attuale di New York, e dei quarti raggiunti nel torneo di Wimbledon. Dunque non possiamo che augurare alle azzurre un grande: congratulazioni ragazze!

Pubblicato il 09 Settembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito