La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA: RAFAEL NADAL E' LUI IL RE DI ROMA

Rafael Nadal conquista per la settima volta in carriera il titolo di re di Roma agli Internazionali BNL d'Italia, battendo in finale un irriconoscibile Roger Federer con il punteggio di 61 63.

TENNIS, INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA: RAFAEL NADAL E' LUI IL RE DI ROMA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il campione spagnolo Rafael Nadal ieri nella finale degli Internazionali BNL di Roma, ha conquistato il titolo per la settima volta in carriera, stravincendo il 20° duello contro lo svizzero Roger Federer, che a nostro avviso ha giocato la peggior finale fin ora conquistata.

Dunque sulla terra rossa del Foro Italico di Roma, non c’è stata storia e né una vera battaglia come è successo negli anni passati. Il campione maiorchino ha battuto il suo più grande rivale in appena due set con il punteggio finale di 6-1 6-3. All’inizio la gara si era impostata diversamente perché lo svizzero ha iniziato il match con due servizi bomba superando i 200 km/h e con una straordinaria volée si era prospettata una gara all’ultimo sangue e due ore di fantastico tennis, ma non è stato così in quanto il tutto è accaduto in appena un’ora e nove minuti.

Purtroppo per Federer è stata una finale assolutamente da dimenticare, ha giocato un match all’insegna ricco di errori gratuiti e con pochissima concentrazione. Lo svizzero infatti non è riuscito a giocare un rovescio, i dritti li buttava via di circa due metri e la prima di servizio non superava i 150 km/h. Tutto questo gli ha compromesso la finale servendo la vittoria a Nadal su un piatto d’argento.

Con questo successo dunque il re spagnolo si conferma al comando della race stagionale, ossia la classifica che elenca i risultati dell’anno solare. Quelle di Nadal sono otto finali in ben otto tornei, nei quali ha ottenuto 6 successi e già da oggi si è posizionato al quarto posto del ranking mondiale.

A quanto pare il Rafa che conoscevamo prima dell’infortunio al ginocchio, è tornato ancor più forte e siamo sicuri che lotterà ancora per scalare la classifica mondiale e tornare ai vertici come qualche anno fa. In bocca al lupo Rafa!

Pubblicato il 20 Maggio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito