La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, INTERNAZIONALI BNL: RAFA NADAL STRAVINCE IN DUE SET CONTRO FABIO FOGNINI.

Rafael Nadal ha conquistato una facile vittoria contro Fabio Fognini nel match che avrebbe designato il passaggio agli ottavi di finali degli Internazionali BNL di Roma. Lo spagnolo vince agevolmente in due 6-1 6-3, lasciando l'azzurro amareggiato ma pur sempre applaudito dal pubblico amico del Foro Italico.

TENNIS, INTERNAZIONALI BNL: RAFA NADAL STRAVINCE IN DUE SET CONTRO FABIO FOGNINI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il re del tennis spagnolo, Rafael Nadal, ha vinto con grande scioltezza contro il tennista azzurro Fabio Fognini nel match degli Internazionali BNL d’Italia sul centrale del Foro Italico. Ancora una volta con il suo grande talento, con la sua tenacia e voglia di vincere Rafa è tornato in campo, dopo un lungo periodo di stop per infortunio, ancora più forte.

Per Fognini malgrado sia entrato in campo concentrato e con la voglia di tentare il colpaccio contro il re del tennis davanti al pubblico amico, le speranze e l’andamento dell’incontro si è capito sin da subito che piega avrebbe preso. Difatti il break di Nadal è immediato e vola via molto rapidamente lasciando l’azzurro in pieno nervosismo e quasi arrendibile al match, iniziando il secondo set non appena dopo la mezz’ora di gioco.

Anche nel secondo set non c’è storia, il film è sempre lo stesso, non c’è nulla di promettente all’orizzonte per l’azzurro. Lo spagnolo infatti trova subito il break, ma Fognini ha ormai capito che non c’è nulla da fare e così cerca di giocare più serenamente sfruttando anche i piccoli errori di Rafa e rimanendo in gioco con alcuni scambi. In questo modo il tennista ligure riesce anche a strappare il contro break riportandosi sul 2-2, ma non può cantare subito vittoria che Nadal recupera e stravince.

Il match si quindi concluso 6-1 6-3 per lo spagnolo che al termine dell’incontro ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sostenendo di aver giocato bene, di esser stato aggressivo e concentrato sin da subito. All’inizio Fabio faceva più errori del solito, commenta Nadal, ma lui sapeva che poteva rientrare in partita come è successo anche all’inizio del secondo set. Rafa ha continuato a giocare nel modo giusto senza perdere la concentrazione. Conclude l’intervista sostenendo che comunque tutti i tennisti sono forti e pericolosi e che quindi non ci sono partite facili. 

Pubblicato il 16 Maggio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
3 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
4 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito