La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, LONDRA 2012: FABIO FOGNINI SI ARRENDE A NOVAK DJOKOVIC.

Grande battaglia ma soprattutto soddisfazione, quella del tennista ligure Fabio Fognini, che ieri si è sfidato contro l’ostico serbo Novak Djokovic, sul campo erboso di Wimbledon, torneo valido per i Giochi Olimpici di Londra 2012.

TENNIS, LONDRA 2012: FABIO FOGNINI SI ARRENDE A NOVAK DJOKOVIC. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Anche se Fognini infine si è dovuto arrendere al serbo, quest’ultimo non ha avuto ‘vita facile’, infatti, il ligure gli h dato filo da torcere strappandogli anche un set, ma alla fine è saltata fuori la classe e la bravura innata della seconda testa di serie del torneo, vincendo il match con il punteggio di 6-7 6-2 6-2.

SINTESI DELL’INCONTRO – Il primo set ha visto il serbo allungare sul 5-3, ma Fognini ingrana subito la marcia e non molla, annullandogli un set-point, e portandosi in parità sul 5-5. Una volta ritrovatosi sotto per 6-5, il ligure salva di nuovo un altro set-point con una stupenda volèe di rovescio in avanzamento e così il set si è deciso al tie-break. Una volta portatosi avanti per 7 punti a 6, Djokovic è stato di nuovo vicino ad aggiudicarsi il set, ma sbaglia un facile rovescio e si ritorna in parità. Al rientro sul campo, causa sospensione match per pioggia, entra un carico Fognini che vince il tie-break per 9 a 7. Purtroppo il ligure ha cantato vittoria solo per questo set, perché nel secondo e nel terzo, il serbo si è imposto sul gioco riducendo al minimo il numero degli errori, ed aumentando la sua qualità di gioco. Il numero due del ranking mondiale si è così imposto per 6-7 6-2 6-2, portandosi a casa una bella vittoria dopo circa due ore di incontro (nonostante il campo abbia messo in difficoltà i tennisti, perché scivoloso).

Secondo Novak Djokovic è lo svizzero Roger Federer il favorito per il titolo Olimpico: "Roger, come recente vincitore di Wimbledon, ha le maggiori chance di vincere l'oro, lo dicono la sua carriera, i suoi successi e la sua storiaLui è il favorito n.1 poi c'è Murray, Io e Tsonga".

Pubblicato il 30 Luglio 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Inter - Tottenham, Milano 18-09-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Real Madrid - Roma, Madrid 19-09-2018
8 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
9 Valencia - Juventus, Valencia 19-09-2018
10 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito